ZENIAS DE ATONZU – SEDILO – 13-14 OTTOBRE 2018 Reviewed by admin on . Zenias de Atonzu inizia con i laboratori propedeutici all'Artigianato tessile e di intreccio. Da mercoledì 19 settembre sino a ottobre, in occasione di Zenias d Zenias de Atonzu inizia con i laboratori propedeutici all'Artigianato tessile e di intreccio. Da mercoledì 19 settembre sino a ottobre, in occasione di Zenias d Rating: 0

ZENIAS DE ATONZU – SEDILO – 13-14 OTTOBRE 2018

ZENIAS DE ATONZUZenias de Atonzu inizia con i laboratori propedeutici all’Artigianato tessile e di intreccio. Da mercoledì 19 settembre sino a ottobre, in occasione di Zenias de Atonzu e per due volte alla settimana, ci saranno i primi moduli per recuperare l’antica arte della tessitura di Sedilo, un tempo fiore all’occhiello della produzione artigianale in Sardegna.

Zenias de Atonzu – Sedilo in Autunno
in esposizione il meglio delle produzioni locali, cibo, artigianato, fotografia, la musica e i ricordi di ICHNOS, in piazza San Giovanni Battista e nelle vie limitrofe. Una fine di settimana da trascorrere in tranquillità tra i colori dell’autunno, le musiche e i ricordi di Ichnos con Leonardo Marras e tanti ospiti e artisti musicali; tra i profumi dei prodotti tipici e l’artigianato storico tessile di Sedilo.

Durante le due giornate, l’Associazione ILOI accompagnerà, su prenotazione, i visitatori all’interno del sito archeologico attualmente oggetto di interessanti scavi e all’interno del Museo Archeologico e del Territorio.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Il Centro Commerciale Naturale sarà presente con le sue attività commerciali e di informazione sui prodotti locali.

PROGRAMMA
SABATO 13 ottobre:
dalle 10 verranno aperte le mostre dedicate ai celebri BATILES e BERTULAS (i sottosella e le bisacce) realizzati a mano, ai laboratori di cestineria e di panificazione.
alle 16.00 ICHNOS. Una serata all’insegna dei ricordi e musica per celebrare il 25° anniversario della prima edizione della fantastica rassegna musicale che univa la Sardegna della solidarietà.

DOMENICA 14 ottobre:
alle 10.30 il Palio del Guilcier all’Ippodromo di Sedilo.
Per le vie del centro continua l’esposizione e l’animazione.
alle 13 il pranzo organizzato dalle Proloco del palio del Guilcier;

Inaugura la serata il coro Polifonico Coro Meu di Sedilo.

dalle 17 le presentazioni di due libri: “H&J” di Paolo Montaldo e “una corsa senza tempo” fotografie di Giuseppe Tamponi.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top