WEEKEND ALL’ASINARA – 22-23 SETTEMBRE Reviewed by admin on . AUTOSERVIZI MEREU in collaborazione con ALECTORIS TOURS ha il piacere di comunicarvi che sarà possibile prenotare il servizio bus tour nella splendida isola del AUTOSERVIZI MEREU in collaborazione con ALECTORIS TOURS ha il piacere di comunicarvi che sarà possibile prenotare il servizio bus tour nella splendida isola del Rating:

WEEKEND ALL’ASINARA – 22-23 SETTEMBRE

AUTOSERVIZI MEREU
in collaborazione con ALECTORIS TOURS
ha il piacere di comunicarvi che sarà possibile prenotare il servizio bus tour nella splendida isola dell’Asinara per i fine settimana del 22-23 Settembre 2012

PROGRAMMA:
Sabato:
h. 08.00 Partenza da Cagliari
h. 09.30 Sosta a Oristano
h. 11.00 Visita San Pietro di Sorres
h. 12.00 Partenza per Stintino
h. 13.30 Arrivo a Stintino (hotel Cala Rosa) e pranzo
h. 15.00 Sistemazione camere
h. 16.00 Passeggiata a Stintino e tempo libero
h. 18.30 Rientro in hotel e cena

Domenica:
Escursione all’Asinara a bordo della motonave Gabbiano
Tutto il giorno

Hotel Cala Rosa, immerso nel verde , sorge in posizione panoramica su un promontorio che dal paese di Stintino si spinge sino alla spiaggia della Pelosa e Capo Falcone.
E’ composto da un corpo centrale che raggruppa i principali servizi e da vari gruppi di villette a schiera, dove sono ubicate le camere tutte con ingresso indipendente.
La spiaggia privata dell’ hotel , di sabbia e roccia dista ca 700 mt è collegata con servizio navetta; a 1500 mt. vi è la spiaggia della Pelosa .L’hotel dispone di 125 camere , tutte dotate di telefono, tv satellitare , frigobar , aria condizionata , phon, cassaforte.A disposizione della clientela 2 ristoranti , di cui uno esterno, american-bar a bordo piscina , sala giochi , ampio parcheggio gratuito incustodito, tennis, calcetto, miniclub con parco giochi attrezzato per bambini , connessione internet.
Il ristorante è al buffet con colazione rinforzata e ricca scelta di specialità mediterranee e regionali.

L’escursione :

A bordo della motonave Gabbiano , costeggiando le famose insenature di Stintino e , ammirando la bellissima spiaggia della Pelosa , raggiungiamo il Parco Nazionale dell’Asinara ;
Sbarcati sull’Isola ci accomodiamo in un simpatico e accogliente trenino turistico verde che ci accompagnerà tutta la giornata per godere di magiche sensazioni e profumi, guidati dall’esperienza e dalla conoscenza delle guide esclusive del Parco.
Durante il lungo percorso da Fornelli a Cala D’Oliva, estremità nord, ci immergiamo nella natura più incontaminata,scenari che cambiano nello spazio e nel tempo, potremo incontrare il famoso asinello bianco, cinghiali, cavalli, capre selvatiche e se saremo fortunati “Mufloni“.
Faremo diverse soste per ammirare i siti di maggiore interesse storico–naturalistico:
Il carcere di Fornelli, il belvedere di Cala Sant’Andrea, Punta Sa Nave dove cresce la “centaura horrida“ specie endemica dell’Isola dell’Asinara , Il centro Osservatorio faunistico di Tumbarinu, l’Ossario austro-ungarico, il piccolo paesino di Cala d’Oliva con una visita interna alla diramazione carceraria, (centro di educazione ambientale).

Viaggio a/r in bus gran turismo
Pensione completa + bevande
Hotel Calarosa 4*
Traversata a/r ingresso all’isola
Con escursione guidata
Pranzo al sacco
Assicurazione medico-bagaglio
Costo: 175 €

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

Cordiali saluti.
Raffaela Carrus

E-mail: info@autoservizi.com
Telefono: 070/494345
E-mail: info@alectoris.it
Telefono: 070/401015

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top