VOLOTEA LANCIA LA NUOVA ROTTA CAGLIARI-LAMEZIA TERME
VOLOTEA LANCIA LA NUOVA ROTTA CAGLIARI-LAMEZIA TERME
Il volo sarà operativo dal 4 luglio, 2 volte a settimana, il mercoledi e la domenica, fino a domenica 10 ottobre 2021.
Prezzi a partire da 19 €
info e prenotazioni sul sito di Volotea
Il vettore spagnolo aggiunge un’altra destinazione nazionale mancante al network cagliaritano. Lamezia Terme, destinazione attesissima, sarà disponibile a partire dal 4 luglio, tutti i mercoledì e le domeniche. Salgono a 16 le rotte disponibili presso lo scalo sardo, 9 in Italia e 7 all’estero.
“Dopo aver recentemente annunciato l’arrivo della nostra nuova flotta di A320 presso la base di Cagliari, siamo felici di annunciare anche un’altra importante novità: l’avvio di una nuova rotta domestica in partenza dall’Elmas verso l’aeroporto di Lamezia Terme. Dal 4 di luglio, infatti, i nostri passeggeri sardi potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, la Calabria, alla scoperta del suo ricco patrimonio naturalistico, culturale ed enogastronomico. Allo stesso tempo ci auguriamo di incrementare il traffico incoming verso Cagliari, sostenendo la ripresa del comparto turistico isolano. La nostra offerta per la Summer 2021 prevede un totale di oltre 390.000 biglietti in vendita da e per lo scalo cagliaritano, pari a un incremento del 34% rispetto al 2019. Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
“Il collegamento diretto tra Sardegna e Calabria offre nuove opportunità per entrambe le regioni. Il volo di linea che collega Lamezia Terme a Cagliari è inoltre una novità assoluta per il nostro scalo. Siamo pertanto orgogliosi di essere riusciti, grazie alla proficua collaborazione con Volotea, ad avviare questo collegamento che, non solo faciliterà gli spostamenti di tutti i passeggeri che abitualmente viaggiano tra le due regioni, e che finora hanno potuto farlo solo con scali intermedi, ma soprattutto creerà nuove opportunità di sviluppo turistico tra i due territori, entrambi ricchi di bellezze naturali, artistiche e tradizioni tutte da scoprire. Un ottimo segnale di ripartenza e di rilancio della nostra economia” – ha dichiarato David Crognaletti, Chief Commercial Officer di SOGAER.