VOLA CON TRANSAVIA IN EUROPA A PARTIRE DA 25 €
La compagnia low cost Transavia ha lanciato un’interessante offerta fino ad esaurimento posti con tariffe a partire da 25 € a tratta tasse incluse.
Gli aeroporti italiani sui quali vola Transavia sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Verona e Venezia.
Quali grandi eventi si possono raggiungere in questo periodo con Transavia?
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Festival di primavera a Monaco di Baviera
Che ne dici di fuggire per un weekend questa primavera? Vola a Monaco di Baviera nel mese di aprile! A partire dal 15 aprile potrai goderti il Frühlingsfest, ossia il festival di primavera. Non appena metterai piede sulla Theresienwiese, ti accorgerai subito perché questo evento è così popolare. Fai un giro sui seggiolini volanti, gustati una deliziosa birra bavarese o rilassati in un bar all’aperto godendoti l’atmosfera. Il 22 e il 29 aprile, alle ore 22, i fuochi d’artificio coroneranno la serata.
Buono a sapersi…
Quando: 15 aprile – 1° maggio
Dove: Theresienwiese, Monaco di Baviera
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00
Venerdì e sabato dalle 11:00 alle 23:30
Koningsdag ad Amsterdam
Il 27 aprile nei Paesi Bassi si festeggia in pompa magna il compleanno del re. Il luogo migliore per celebrare l’occasione è senza dubbio Amsterdam: la città si colora di arancione e la gente si riversa nelle strade per festeggiare dalla mattina alla sera. Lungo i canali potrai provare la vera atmosfera del Koningsdag con barche adornate, innumerevoli stand con cibo e bevande e musica ovunque. Puoi anche acquistare dei biglietti per un festival oppure visitare i fantastici mercatini (ad esempio nel Vondelpark).
Buono a sapersi: Per avere un’idea del Koningsdag, partecipa alla Koningsnacht il 26 aprile. Sia nei locali che in strada vengono organizzate diverse feste.
I nostri consigli per i 3 migliori festival nel giorno del Koningsdag:
- Loveland Festival, Meerpark
- Kingsland Festival, RAI Amsterdam
- Nassau Festival, Stadio olimpico
Hai in mente un’altra destinazione?
Scoprire la capitale della Francia con le temperature primaverili è un vero sogno.
Parti alla volta di Parigi! Perché non fare un picnic sotto la Torre Eiffel o una passeggiata nel meraviglioso Jardin des Tuileries? La sera, con un po’ di fortuna, potrai cenare all’aperto. Un’idea: il parco divertimenti Disneyland Paris dista a circa 50 km dall’aeroporto di Parigi-Orly. Maggiori informazioni su Parigi
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.