VOLA A DUBAI CON EMIRATES E RICEVI 2 NOTTI IN HOTEL GRATIS !
La compagnia aerea di bandiera araba Emirates ha appena lanciato un’interessante promozione che consente di ricevere un soggiorno GRATIS di 2 notti in hotel prenotando un volo per Dubai!
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 29 gennaio 2017 e per volare a Dubai nel periodo compreso tra il 1° febbraio ed il 31 marzo 2017 (previa disponibilità posti).
TERMINI E CONDIZIONI:
Per usufruire dell’offerta, i viaggiatori devono, durante il periodo della stessa, prenotare e versare
per intero l’importo di un biglietto a/r a tariffa Saver, Flex o Flex Plus in Economy Class sul sito di
Emirates. L’offerta s’intende per partenze da Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Italia,
Spagna, Svizzera e Olanda verso Dubai durante il periodo indicato.
- I biglietti di sola andata non sono inclusi nell’offerta.
- L’offerta è valida per i biglietti acquistati esclusivamente dal 23 al 29 gennaio 2017 (“periodo dell’offerta”) prenotando su emirates.it.
- Il periodo di viaggio va dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 (“periodo di viaggio”).
- I biglietti Emirates sono sempre soggetti a disponibilità di posti e alle condizioni tariffarie e di trasporto riportate sul sito.
- Il prezzo dei biglietti viene calcolato in base alle tariffe del paese di origine al momento del rilascio dei biglietti.
- Le prenotazioni relative all’offerta speciale per soggiornare in hotel devono essere effettuate durante il periodo di vendita indicato sopra (“periodo dell’offerta”), almeno 72 ore prima dell’arrivo.
- L’alloggio in hotel è assegnato da Emirates al momento della prenotazione ed è valido per 1 o 2 adulti in camera doppia matrimoniale o in camera doppia con letti singoli, incluse eventuali tasse di soggiorno, salvo quanto previsto riguardo il Tourism Dirham. L’alloggio incluso nell’offerta comprende fino a 1 bambino, in base alle regole di soggiorno dell’hotel.
- Il soggiorno gratuito inizierà dal giorno di arrivo a Dubai, per un massimo di 2 notti consecutive.
- L’offerta è valida per passeggeri di età uguale o superiore a 18 anni. È possibile che venga richiesto un documento d’identità.
- L’hotel sarà selezionato da Emirates in base alla disponibilità al momento della prenotazione, tra uno dei seguenti:(a) Rove City Centre, (b) Rove Healthcare city. (c) Ibis Deira City centre, (d) Howard Johnson Bur Dubai
- Le camere sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.
- Tutti gli hotel offrono un servizio di check-in/check-out 24 ore su 24, che consente ai viaggiatori di effettuare il check-in un’ora dopo l’orario di atterraggio a Dubai del volo.
- Tutte le richieste di modifica alla prenotazione dell’hotel dovute a un cambiamento nelle date del volo saranno accolte solo in base alla disponibilità e non saranno garantite.
- Il pacchetto include solo pernottamento, prima colazione e tasse, salvo quanto previsto riguardo il Tourism Dirham. L’offerta non include tutto ciò che non è espressamente indicato nella stessa. L’ospite sarà responsabile di tutti gli altri costi e di tutte le spese extra associate all’offerta e al soggiorno in hotel, incluse ma non limitate a assicurazione di viaggio, cibo, trasferimenti (altro rispetto a quanto offerto sotto questi termini) e ogni altro costo secondario associato all’offerta e al soggiorno.
- Il pacchetto non include un servizio di accoglienza in aeroporto o di trasporto.
- Il Tourism Dirham non è incluso e sarà addebitato direttamente all’ospite al momento del checkout. Il Tourism Dirham è una tassa di soggiorno obbligatoria richiesta dal governo di Dubai. (Attualmente, 10 EAD per camera a notte negli hotel a 3 stelle pari al cambio a circa 3 euro).
- Ogni notte supplementare al di fuori di questa offerta può essere prenotata direttamente con l’hotel.
- Emirates non è responsabile per tutte le spese extra, che saranno prese in carico dal passeggero.
- È possibile che venga richiesto di versare un deposito cauzionale tramite carta di credito.
- Emirates non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali danni che si dovessero verificare a carico dell’ospite e/o di beni di quest’ultimo durante il periodo di soggiorno nelle strutture oggetto della presente offerta.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.