VISITA A VILLASIMIUS:COLORI,SAPERI E SAPORI – DOMENICA 1 MARZO 2015 Reviewed by admin on . Domenica 1° marzo - Villasimius: un tuffo culturale fra colori, saperi e sapori. Partenza ore 8,00 piazza Matteotti angolo via Sassari con auto propria. Il pers Domenica 1° marzo - Villasimius: un tuffo culturale fra colori, saperi e sapori. Partenza ore 8,00 piazza Matteotti angolo via Sassari con auto propria. Il pers Rating: 0

VISITA A VILLASIMIUS:COLORI,SAPERI E SAPORI – DOMENICA 1 MARZO 2015

villasiDomenica 1° marzo – Villasimius: un tuffo culturale fra colori, saperi e sapori. Partenza ore 8,00 piazza Matteotti angolo via Sassari con auto propria. Il perscorso prevede:
Visita al santuario di Cuccureddus dove sono stati rinvenuti resti di epoca fenicia, romana, sempre in quella località vedremo i resti di un nuraghe.
faremo visita ai ruderi romani presenti nella località Santa Maria, terme romane.
Le tappe successive saranno in direzione della vecchia cava di granito a capo carbonara, saliremo sulla collina dietro la cava per raggiungere la torre d’avvistamento a porto giunco. visiteremo dall’esterno la fortezza vecchia dietro il porto turistico. racconteremo un pò la storia di Villasimius, quindi includeremo anche le due isole, Serpentara e dei Cavoli.
Contributo socio escursionista 10 euro. Pranzo in ristorante euro 15 con scelta fra 4 menù. Rientro previsto ore 20,00. Si raccomanda un abbigliamento e scarpe adeguate.
Chi vuole può anche pranzare al sacco e se richiesto è possibile anche prenotare un mini bus da 15/19 posti.
Fateci sapere cosa preferite…
per info e prenotazioni tel. 3334226593 3383187899

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top