VIETATO TRANSITARE NELLE DUNE – MUSEO SA CORONA ARRUBIA – LUNAMATRONA – 5 DICEMBRE 2014- 7 GENNAIO 2015 Reviewed by admin on . La nascita della fotografia scatenò una serie di reazioni nel mondo dell’arte, soprattutto da parte dei pittori. Questi si sentirono quasi spodestati dal ruolo La nascita della fotografia scatenò una serie di reazioni nel mondo dell’arte, soprattutto da parte dei pittori. Questi si sentirono quasi spodestati dal ruolo Rating: 0

VIETATO TRANSITARE NELLE DUNE – MUSEO SA CORONA ARRUBIA – LUNAMATRONA – 5 DICEMBRE 2014- 7 GENNAIO 2015

MARINALa nascita della fotografia scatenò una serie di reazioni nel mondo dell’arte, soprattutto da parte dei pittori. Questi si sentirono quasi spodestati dal ruolo di creatori di immagini, mentre altri compresero la potenza innovativa del nuovo mezzo. Le fotografie, infatti, possono cogliere aspetti e particolari che l’occhio umano non riesce a percepire e diventare una fonte di ispirazione.
Marina Madeddu struttura le immagini fotografiche senza discostarsi dall’organizzazione che utilizza per le sue opere pittoriche.
Le dune di Teulada sono state solo lo spunto del suo lavoro, le sue foto non vogliono essere la loro rappresentazione, potrebbero essere scattate anche in altre localitĂ .
D’altra parte, l’immagine fotografica non è mai obbiettiva rappresentazione della realtà, ma la proiezione di un mondo interiore frutto di ricordi e di emozioni.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top