TUTTI I FILM DI NATALE NEI CINEMA MULTISALA DI CAGLIARIALL FILMS OF CHRISTMAS IN CINEMA MULTIPLEX CAGLIARI Reviewed by admin on . ECCO I FILM CHE POTREMO VEDERE A NATALE NELLE MULTISALA THE SPACE, CINEWORLD E UCI CINEMAS COLPI DI FULMINE Un film che affronta in chiave di commedia il tema d ECCO I FILM CHE POTREMO VEDERE A NATALE NELLE MULTISALA THE SPACE, CINEWORLD E UCI CINEMAS COLPI DI FULMINE Un film che affronta in chiave di commedia il tema d Rating:

TUTTI I FILM DI NATALE NEI CINEMA MULTISALA DI CAGLIARIALL FILMS OF CHRISTMAS IN CINEMA MULTIPLEX CAGLIARI

ECCO I FILM CHE POTREMO VEDERE A NATALE NELLE MULTISALA THE SPACE, CINEWORLD E UCI CINEMAS

COLPI DI FULMINE
Un film che affronta in chiave di commedia il tema dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di finire in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunitĂ . BenchĂ© digiuno di pratiche religiose, grazie alla sua esperienza professionale riesce a entrare in sintonia con i parrocchiani. La situazione si complica quando si innamora a prima vista di una bellissima donna. Per entrambi è un amore inconfessabile: per lei perchĂ© lo crede un vero prete, per lui perchĂ© sa di essere un finto prete. Da qui una serie di comiche situazioni che ci condurranno ad un finale a sorpresa. La seconda parte del film si svolge a roma ed ha per protagonista l’ambasciatore italiano presso la santa sede. Il diplomatico, come vuole il suo ruolo, è forbito nell’eloquio e impeccabile nei modi. Ma, per la legge del contrappasso, perde la testa per una pescivendola che parla solo in romanesco e ha i modi grossolani di una popolana verace. la donna detesta i formalismi e così, per poter scendere alla sua altezza, l’ambasciatore, con l’aiuto del proprio autista, decide di trasformarsi in un vero coatto. La messa in scena corre sempre sul filo del rasoio. L’ambasciatore e il suo autista dovranno fare i salti mortali per risolvere quella situazione impossibile…

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA

A tre giorni dal Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la loro figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), mentre Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungerĂ  in un secondo momento. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. La vita, per lui, è diventata ora una nuova, meravigliosa avventura; pensa di lasciare a Giorgio, giĂ  suo vice, il comando dell’azienda. Giorgio è molto teso, sia per la promozione “amicale”, che per l’imminente arrivo di Paolo. Margherita è al nono mese di gravidanza e ha deciso di partorire in acqua: manca ancora qualche settimana alla data prevista, ma ha comunque obbligato Paolo a ritirare una piscina portatile da usare in caso di necessitĂ . Al castello c’è anche la figlia di Alberto, Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta e amica di vecchia data di Margherita, anche se tra le due, che hanno fatto scelte di vita radicalmente diverse, il rapporto non è molto disteso. Il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, combina un disastro dopo l’altro, accanendosi, suo malgrado, proprio su Alberto e il suo castello

THE GREY

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigiditĂ  del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerĂ  una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai piĂą spietati abitanti di quelle terre desolate.

LE 5 LEGGENDE
E se ci fosse di più, dietro le storie di Babbo Natale (Alec Baldwin), del Coniglietto di Pasqua, Calmoniglio (Hugh Jackman), della Fata del Dentino, Dentolina (Isla Fisher) e di Sandman, Sandy, di quanto avessimo mai creduto fin’ora? Che cosa succederebbe se i portatori di doni tanto meravigliosi, come uova, denaro e sogni, fossero molto di più di ciò che sembravano? Ne “Le 5 Leggende”, della DreamWorks Animation, tutto questo troverà risposta! Immortali, forti e veloci, queste Leggende dell’infanzia sono state incaricate di proteggere l’innocenza e la fantasia dei bambini di ogni età, usando al massimo i loro poteri. Quando una minaccia, con un piano malvagio, cercherà di cancellare l’esistenza delle Leggende, privando i bambini di ogni sogno e speranza, questi amati crociati avranno bisogno dell’aiuto di Jack Frost (Chris Pine), una nuova recluta riluttante, che preferisce godersi un giorno di neve che salvare il mondo.
Dai recessi più profondi del Polo Nord, ai tetti di Shanghai, ad una piccola cittadinà del New England ed oltre ancora, le Leggende saranno impegnate in una battaglia epica e universale contro il seducente e malvagio Uomo Nero, Pitch (Jude Law), le cui macchinazioni per la conquista del mondo diffonderanno paura e sconforto in tutto il mondo, e potranno essere sconfitte soltanto dalla forza della fede… e dalla magia delle Leggende.

LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO (3D)
Dal regista vincitore premio Oscar® Peter Jackson, arriva“Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, il primo episodio tratto dal capolavoro di tutti i tempi di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit.

I tre film sono ambientati nella Terra di Mezzo, sessant’anni prima de “Il signore degli anelli”, già adattato per il grande schermo da Jackson e dalla sua squadra nella trilogia culminata con un Oscar® per l’episodio “Il signore degli anelli: Il ritorno del re”.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno dei Nani di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.

La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride terre della Montagna Solitaria, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum.

Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

L’HFR (high frame rate) 3D è un formato Digital 3D con un frame rate piĂą alto dello standard cinematografico. HFR riduce al massimo i difetti delle ripresa in 3d esaltando invece la nitidezza dell’immagine

Programmeremo, a partire da giovedì 13, The Hobbit in formato HFR in 6 cinema: Roma Parco De’ Medici, Roma Moderno, Guidonia, Odeon, Cerro Maggiore, Napoli, in una sala per ciascuna struttura.

LA REGOLA DEL SILENZIO
Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identitĂ  di ricercato: negli anni ’70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l’accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrĂ  lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.

ERNEST& CELESTINE
Il film racconta la storia dell’amicizia tra Ernest, un orso che sogna di diventare musicista, e Celestine, una topolina che da grande non vuole fare la dentista

I DUE SOLITI IDIOTI
In questo sequel, ritroviamo Ruggero e il figlio Gianluca in fuga dalla gang dei Russi. Ma in questo anno tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo, Ruggero è disposto a tutto, anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso e austero. Amnesie, imbrogli e sotterfugi saranno solo alcuni degli ingredienti di quella che si preannuncia come una rocambolesca epopea: riuscirĂ  Ruggero a salvare il suo impero, scappare dai Russi e soprattutto salvarsi dalla temibile scure dell’erario? Accanto ai protagonisti principali della storia, appaiono una lunga serie di altri strani personaggi: i ragazzi coatti milanesi, Patrick e Alexio, giĂ  diventati il nuovo tormentone, i bambini di “Mamma esco”, Niccolo e Gigetto, i preti marketing e altri totalmente nuovi, creati appositamente per il film.

RALPH SPACCATUTTO
Il film racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverĂ  a essere in pericolo quando Ralph libererĂ  accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. RiuscirĂ  Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

SAMMY 2
Sammy e Ray si stanno godendo l’acqua e la sabbia di un atollo, mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove finiranno a far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Ma con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e una intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono, finalmente, verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE
PerchĂ© Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perchĂ© riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C’è qualcuno che trama nell’ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la “p” minuscola. Cetto La Qualunque, il politico “disinvolto” che abbiamo imparato a conoscere, questa volta alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale (in lui le due cose viaggiano sempre di pari passo). Rodolfo Favaretto, che rincorre il sogno secessionista di un nordista estremo, e che per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, un uomo stupefacente, in tutti i sensi, che torna dal suo buen retiro incastrato da una madre ingombrante, con un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine. Un ritratto folle ma non troppo dell’Italia di questi anni, in una girandola di situazioni paradossali e travolgenti. In realtĂ , forse, è semplicemente: neorealismo.

HERE ARE THE FILM THAT WE SEE IN THE MULTIPLEX CHRISTMAS IN SPACE, AND CINEWORLD UCI CINEMAS

HOT OFFERS

A film that tackles key play the theme of love at first sight. In the first part a psychiatrist error ends up in the crosshairs of the IRS. Afraid to go to jail before he could make his point, he disguises himself as a priest and takes refuge in a small village in Trentino, where he pretends to be the new pastor of the small community. Although fasting for religious practices, thanks to its experience can empathize with the parishioners. The situation becomes complicated when he falls in love at first sight of a beautiful woman. For both it is a shameful love: for her because she believes a true priest, because he knows he’s a fake priest. From here, a series of comic situations that will lead to a surprise ending. The second part of the film takes place in Rome and starring the Italian ambassador to the Holy See. The diplomat, as he wants his role, polished in speech and impeccable manners. But, by the law of retaliation, falls for a fishmonger who speaks only in Roman and coarse modes of a commoner true. she hates formalisms, and so, so to get to its height, the ambassador, with the help of his driver, he decides to become a real arrest. The staging is always running on the edge. The ambassador and his driver will have to jump through hoops to resolve the impossible situation …

THE WORST CHRISTMAS OF MY LIFE

Three days before Christmas, George (Antonio Catania), his wife Clara (Anna Bonaiuto) and their daughter Margaret (Christian Capotondi) were invited to spend the holidays in the castle of Alberto (Diego Abatantuono), while Paul (Fabio De Luigi ), the husband of Margaret overtake them at a later time. The castle is a jewel among the snowy slopes of Monte Rosa Alberto bought recently, after escaping from a disease for which all gave him up for dead. Life, for him, has now become a wonderful new adventure, think of leaving George, his former deputy, the command of the company. George is very tense, is to promote “friendship” for the imminent arrival of Paul. Margaret is the ninth month of pregnancy and decided to give birth in water: there is still a few weeks to date, but it has forced Paul to pick up a portable pool to use in case of need. The castle is also the daughter of Alberto, Benedetta (Laura Chiatti), also pregnant and old friend of Margaret, but between the two, who have made radically different choices in life, the relationship is not very relaxed. The poor Paul, who even manages to make Christmas less pushy, combines one disaster after another, accanendosi, despite himself, right on Albert and his castle

THE GREY

The plane is traveling a group of workers of an oil pipeline crashes in a remote area of Alaska. The few survivors, including the main character Ottway, find themselves having to fight not only against the harshness of the climate and an environment hostile to them, but especially against a pack of hungry wolves. The forces and resources at their disposal runs out quickly, and the survivors, led by Ottway, decide to leave the crash site to try to save their lives, on a journey through the endless expanse of snow and ice in the far north that will prove to be a frantic race against time, the wildlife being hunted by the most ruthless people in the wilderness.

THE LEGENDS 5

What if there’s more behind the stories of Santa Claus (Alec Baldwin), the Easter Bunny, Calmoniglio (Hugh Jackman), the tooth fairy, Dentolina (Isla Fisher) and Sandman, Sandy, than we ever thought so far? What would happen if people with such wonderful gifts, such as eggs, money and dreams, they were much more than what they seemed? In “The 5 Legends”, DreamWorks Animation, all of this will be answered! Immortal, strong and fast, these legends have been responsible for the protection of childhood innocence and imagination of children of all ages, using up their powers. When a threat, an evil plan, attempts to erase the existence of Legends, depriving children of every dream and hope, these beloved Crusaders will need the help of Jack Frost (Chris Pine), a new recruit reluctant, preferring enjoy a day of snow that save the world.

From the deepest recesses of the North Pole, to the rooftops of Shanghai, a small New England town and over again, the Legends will be engaged in an epic battle against the universal evil and seductive Black Man, Pitch (Jude Law), whose machinations to take over the world spread fear and despair in the world, and can be defeated only by the force of faith … and the magic of Legends.

THE HOBBIT – AN UNEXPECTED JOURNEY (3D)

From Academy Award ®-winning director Peter Jackson comes “The Hobbit: An unexpected journey”, the first episode from the masterpiece of all time by JRR Tolkien’s The Hobbit.

The three films are set in Middle-earth, sixty years before “The Lord of the Rings”, previously adapted for the screen by Jackson and his team in the trilogy that culminated with the Oscar ® for the episode “The Lord of the Rings : The Return of the King. “

The story recounts the journey of the protagonist Bilbo Baggins, caught in an epic quest to reclaim the Kingdom of the Dwarves of Erebor from the fearsome dragon Smaug ruled. Approached by the wizard Gandalf the Grey, Bilbo finds himself in the wake of thirteen dwarves led by the legendary warrior Thorin Oakenshield. The journey leads them to land full of dangers and adventures, inhabited by Goblins and Orcs and Wargs relentless.

Their main goal is to get to the East and the arid lands of the Lonely Mountain, but first must escape the goblin tunnels, where Bilbo meets the creature that will change his life forever … Gollum.

Here, alone with Gollum, on the shores of an underground lake, the unsuspecting Bilbo Baggins not only discovers so naive and brave enough to surprise even himself, but he will take possession of the “precious” ring that Gollum has qualities unexpected and useful … a simple gold ring, linked to the fate of Middle-earth so tightly that Bilbo can not even imagine.

RULE OF SILENCE
Jim Grant is a quiet lawyer and single father who is forced to flee when a young and impetuous reporter Ben Shepard, he reveals his true identity sought: 70s Grant was a radical pacifist and on his life on charges of murder. Across the country are locked in a huge manhunt, and Grant will have to fight hard to prove his innocence.

ERNEST & CELESTINE
The film tells the story of the friendship between Ernest, a bear who dreams of becoming a musician, and Celestine, a little mouse that does not want to make a great dentist


USUAL THE TWO IDIOTS
In this sequel, we find Roger and his son Gianluca fleeing gang of Russians. But this year many things have changed and the crisis has hit well over the empire of the sausage. To save it, Roger is willing to do anything, even to enlist the help of the father of Fabiana, a man of strict and austere. Amnesia, cheating and deception are just some of the ingredients of what promises to be an incredible epic: Roger manages to save his empire, run by the Russians, and especially to save the fearsome dark exchequer? In addition to the main protagonists of the story, appear a long series of strange characters: boys forced Milan, Patrick and Alexio, already become the new catchphrase, children, “Mommy I go,” Niccolo and Gigetto, priests and other marketing totally new , created specifically for the film.

RALPH Smasher
The film tells the story of a famous character in video games of the past that is having to deal with the new super-technological and modern video games. Ralph is tired of being overshadowed by Fix-It Felix, the “good guy” in their sample game where every time ends up saving the situation. But after decades spent watching Felix get all the glory, Ralph decides that it’s time to stop playing the role of the villain. So, take the situation in hand and begins a journey through the arcade, through every generation of video game to prove that you have all it takes to be a hero. During his quest, he meets the tough Sergeant Calhoun, from the first-person shooter Hero’s Duty. But the world is exuberant Vanellope von Schweetz, from car racing Caramelized Sugar Rush, which will be in danger when Ralph accidentally release a deadly enemy that threatens the entire arcade. Will Ralph to realize his dream and save the situation before it is too late?

SAMMY 2
Sammy and Ray are enjoying the water and the sand of an atoll, while driving infants Ricky and Ella to the sea. Suddenly, a poacher pounced on them and, after being caught, send them to Dubai where it will eventually become part of a spectacular water show for tourists. The boss of the place, the seahorse Big D, would like to organize with them a great escape. But with their new friends, Jimbo the blob fish, Anabel the sweet octopus and a whole family of penguins, Sammy Ray and devise a plan to escape their own. Meanwhile, there’s Ricky and she determined to raid to rescue their friends. After a series of exciting adventures, during which almost leave us your skin, our heroes make their way, finally, to the south to meet Shelly, the first and never forgotten love Sammy.

ALL ALL NOTHING NOTHING
Why Cetto The matter, Rodolfo Favaretto and Frengo Stoppato end up in jail? And most importantly, because they manage to get out? What is the fate that brings them together? Is there anyone who plot in the shadows? Or he prefers to do it in broad daylight? Three stories, three characters with a destiny that unites them: the policy with a “p” tiny. The concept Whatever the political “casual” we have come to know, this time dealing with a political crisis and overwhelming sexual (in him the two always travel together). Rodolfo Favaretto, chasing the dream of a secessionist Yankee extreme, and that to survive and fight the crisis, trade in illegal immigrants. Frengo Stoppato, an amazing man, in every sense, coming back from his retreat framed by a mother cumbersome, with a very simple dream: to reform the church and gain the bliss. A portrait crowds but not too much of Italy in recent years, in a swirl of paradoxical situations and overwhelming. In fact, perhaps, is simply: neorealism.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top