TREKKING LETTERARIO SULLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI – DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016
Trekking letterario
Domenica 20 novembre 2016
…stare lì da soli nel rumore del vento e con la città intera alle proprie spalle, remotissima, e la torre spagnola e il fortino di Sant’Ignazio e il vecchio borgo dei pescatori, stare lì alla fine del mondo e guardare il mare…
“Nuraghe Beach” Flavio Soriga
La Sella del Diavolo, adagiata sul Golfo degli Angeli come una bella addormentata custodisce e offre emozionanti sentieri, alla scoperta di falesie a picco su piccole spiagge di calcare bianchissimo, panorami che spaziano davanti a un mare con i colori più belli. È un luogo dove è possibile compiere un viaggio dei sensi attraverso la scoperta delle erbe aromatiche e officinali, senza tralasciare le vicende epiche e storiche che hanno portato a identificare questa zona come Sella del Diavolo. Uta non è lontana, con noi ci sarà lo scrittore Flavio Soriga, per raccontarci il suo personale punto di vista sul limite più a sud del suo Campidano.
Le iniziative di UNisola Sardegna sono seguite da Guide Turistiche e Guide Ambientali Escursionistiche professioniste ai sensi della L.R. 18 dicembre 2006 n°20.
Domenica 20 novembre 2016, ore 9:00
Luogo di ritrovo – Viale Calamosca – come arrivare: https://goo.gl/maps/Rus92
Quota di partecipazione: 15,00 € ;
UNisola Sardegna mette a disposizione il comodo passaggio A/R in minibus su prenotazione (8 posti).
Prenotazione anticipata obbligatoria ai seguenti recapiti:
+39 3406671868 (anche via sms o WhatsApp)
info@unisola.it
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.