TOY CAMERA HIPSTAMATICA – MEDIATECA DEL MEDITERRANEO – 6-26 GIUGNO Reviewed by admin on . Sarà la Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a ospitare dal 6 al 26 giugno, con ingresso gratuito, la terza tappa della mostra fotografica itinerante To Sarà la Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a ospitare dal 6 al 26 giugno, con ingresso gratuito, la terza tappa della mostra fotografica itinerante To Rating:

TOY CAMERA HIPSTAMATICA – MEDIATECA DEL MEDITERRANEO – 6-26 GIUGNO

Sarà la Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a ospitare dal 6 al 26 giugno, con ingresso gratuito, la terza tappa della mostra fotografica itinerante Toy Camera Hipstamatica. Dopo il Ghetto degli Ebrei a Cagliari e la sede dell’associazione Remo Branca a Iglesias, la mostra fa ritorno in città con le 82 fotografie realizzate da Adriano Mauri e Roberto Murgia e con un contest internazionale iPhoneografico su facebook, Mem-toy camera, per il quale è previsto un premio in denaro offerto dalla Fondazione Bartoli-Felter. Le foto dei concorrenti saranno esposte durante la mostra e conservate dall’X-MEM Archivio fotografico Multimediale.

Curata da Cristina Muntoni, Toy Camera Hipstamatica costituisce la prima esposizione in Italia dedicata all’ormai celebre applicazione Hipstamatic per iPhone,  divenuta vero e proprio mezzo di espressione artistica che ripropone in chiave contemporanea l’estetica della Hipstamatic 100.

La sala dell’esposizione ospiterà lo studio televisivo dal quale saranno trasmessi incontri e interviste visibili in live sul canale tv Toy Camera di streamago.tv e sul canale tv facebook HipstamatiCA Live, parti integranti di un progetto culturale, Toy Camera HipstamatiCA Project, che mira a far diventare popolare e accessibile l’arte rendendo i visitatori parte integrante dell’espressione artistica rappresentata.

La mostra, che verrà inaugurata domani, 6 giugno, alle 19 è promossa dall’Associazione culturale Cinematic Art in collaborazione con il Consorzio Camù, Mediateca del Mediterraneo, X-MEM, Infopoint Culturale e Archivio Multimediale, Fondazione per l’Arte Bartoli Felter, Sette Vizi.

Orari: dal martedì al sabato dalle 10 alle 20

Informazioni: mediateca@camuweb.it cinematicart@tiscali.it X-MEM, via Mameli, 164, Cagliari

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top