TOUR DELLE SPIAGGE: SAN GIOVANNI, SALINE E COLOSTRAI A MURAVERA
LE SPIAGGE DI MURAVERA: SAN GIOVANNI E COLOSTRAI
SAN GIOVANNI
La Spiaggia di San Giovanni si distende sulla costa sud orientale dell’isola, circa cinque chilometri a sud del centro di Muravera, poco prima di quella di Cristoluaxedu. Si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia chiara e soffice per ampi tratti solitaria che, viste le sue grandi dimensioni, non è mai troppo affollata nemmeno in alta stagione. L’arenile è bagnato da un mare cristallino e trasparente, con belle sfumature del verde e con fondali che divengono profondi piuttosto velocemente. La spiaggia, nelle cui vicinanze è possibile trovare numerosi servizi, è anche attrezzata con lettini ed ombrelloni.
COLOSTRAI
La Spiaggia Colostrai è situata sulla costa sud orientale dell’isola, circa sei chilometri a sud del centro di Muravera, nei pressi del villaggio e grande hotel che prendono lo stesso nome. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia chiara e soffice che si distende a ridosso del vasto stagno di Colostrai, collegato verso sud con quello di Feraxi. L’arenile è bagnato da un mare cristallino e trasparente, con belle sfumature del verde e con fondali che divengono profondi poco distante da riva. La spiaggia, attrezzata con lettini ed ombrelloni, viste le sue grandi dimensioni non è mai troppo affollata, nemmeno in alta stagione.
SALINE
La Spiaggia Saline è situata sulla costa sud orientale dell’isola, circa sei chilometri a sud del centro di Muravera, poco dopo quella di Cristoluaxedu. Si tratta di una suggestiva spiaggia di sabbia grigia e soffice che si distende a ridosso dello stagno delle Saline, dominato da un fabbricato di colore rosso. L’arenile è bagnato da un mare cristallino e trasparente, con belle sfumature del verde e con fondali che divengono profondi piuttosto velocemente. La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni ed offre nei pressi un comodo parcheggio.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.