TISCALI ASSUME A #CAGLIARI, #ROMA E #MILANO: ECCO COME CANDIDARSI
Tiscali assume non solo a Cagliari ma anche nelle sue sedi di Milano e Roma.
Tutte le posizioni aperte a Tiscali:
- PROJECT MANAGER (per le sedi di Roma, Milano, Cagliari):I candidati ideali sono laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2, hanno almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscono le tecniche di Project Management.
- KEY ACCOUNT MANAGER(per le sedi di Milano, Roma, Cagliari): La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, con minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e spiccate doti di comunicazione e negoziazione.
- SVILUPPATORI IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE(per le sedi di Cagliari, Milano): Si richiedono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza almeno biennale nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.
- PRESALES ENGINEER (per le sedi di Roma, Milano, Cagliari): L’offerta di lavoro Tiscali è rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.
- INGEGNERE DI RETE(per la sede diCagliari): Richieste buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese.
E’ possibile presentare una candidatura spontanea cliccando su questo link.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.