SU AIRBNB SBARCANO B&B E BOUTIQUE HOTEL Reviewed by admin on . Airbnb apre ufficialmente agli hotel implementando la tecnologia che permetterà loro di dialogare direttamente dai propri channel manager con la piattaforma del Airbnb apre ufficialmente agli hotel implementando la tecnologia che permetterà loro di dialogare direttamente dai propri channel manager con la piattaforma del Rating: 0

SU AIRBNB SBARCANO B&B E BOUTIQUE HOTEL

Airbnb-LogoAirbnb apre ufficialmente agli hotel implementando la tecnologia che permetterà loro di dialogare direttamente dai propri channel manager con la piattaforma della società di San Francisco.

Se fino ad oggi piccoli hotel e bed&breakfast già operavano su Airbnb effettuando le proprie operazioni manualmente come gli altri host, adesso sarà possibile effettuare queste operazioni direttamente dal gestionale della propria struttura.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

E’ questa la sintesi dell’accordo tra Airbnb e Siteminder che diventa in questo modo il primo partner globale di tecnologia alberghiera di Airbnb. Non tutti gli hotel potranno però apparire su Airbnb dato che la società aprirà le candidature e accetterà solo strutture che presentano determinate caratteristiche.

La tecnologia sviluppata permetterà  ai boutique hotel e ai B&B di avere una connessione in tempo reale delle tariffe delle proprie camere e delle relative disponibilità tra il loro sistema di gestione della proprietà (PMS) e Airbnb: i clienti di SiteMinder potranno richiedere di figurare su Airbnb attraverso il proprio channel manager. Nel caso in cui Airbnb approvi la loro richiesta, SiteMinder aggiungerà Airbnb come canale online per distribuire le loro tariffe e disponibilità.

Airbnb è alla ricerca di Boutique hotel e B&B che offrano ai propri clienti un’esperienza “unica”, come i più quotati hotel indipendenti con camere dal tocco personale, servizi unici o profondamente legati al territorio e con proprietari/gestori ben informati e sempre disponibili presso la struttura. Per questo non tutti gli hotel vedranno la propria richiesta accettata.

Gli hotel potranno essere online su Airbnb già dal mese di marzo. In una nota Siteminder fa sapere che gli hotel che non sono ancora clienti ma desiderano avviare una richiesta di iscrizione ad Airbnb, devono stare utilizzando attivamente una versione di prova gratuita con almeno un altro canale online attivo.

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top