STARDUST – FERAI TEATRO – PICCOLO AUDITORIUM – CAGLIARI – 1-8-15 FEBBRAIO 2015
Ferai è lieta di invitarvi alla rassegna teatrale “Stardust” che si svolgerà presso il Teatro Piccolo Auditorium in PIazzetta Dettori a Cagliari domenica 1, domenica 8 e domenica 15 febbraio con tre diversi spettacoli, tutti alle ore 19: ecco il cartellone nello specifico:
DOMENICA 1 FEBBRAIO – ORE 19: “STARDUST”
Testo originale scritto e diretto da Ga&Andrea Ibba Monni; lo spettacolo ha un cast di 20 interpreti mossi da una domanda “Cosa sono disposto a fare pur di diventare famoso?”. È una montagna russa di cronaca nera, follia, mediocrità, squallore e perversione; un mix di pornografia, degrado e… polvere di stelle.
durata: 80 min (si consiglia la visione a un pubblico adulto). Un ringraziamento particolare a Sabina Murru e alle allieve del suo workshop di fotografia teatrale: Tiziana Centomani, Giulia Congia, Roberta Cossu, Lucia Demurtas, Manuela Lai, Alessandra Lentini, Francesca Marrocu, Roberta Melis, Francesca Mocco, Roberta Mura, Francesca Viglino.
DOMENICA 8 FEBBRAIO – ORE 19: “NEI SENSI LA VITA”
Esito scenico del laboratorio “Il Mestiere dell’Attore – classe Odeon”, liberamente ispirato e tratto da “The Country of the Blind” di H. G. Wells, “Nei sensi la vita” è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui un giovane esploratore che troverà per caso l’antica valle di Nur, abitata da un popolo di ciechi che custodisce un prezioso tesoro, ne troverà uno del tutto inaspettato.
durata: 60 min
DOMENICA 15 FEBBRAIO – ORE 19: “ANIMA ESSENTE”
Esito scenico del laboratorio “Il Mestiere dell’Attore – classe Kammerspiele”, liberamente ispirato a “La Casa di Bernarda Alba” di Federìco Garcìa Lorca e ad alcuni suoi componimenti poetici, vede in scena una famiglia di sole donne dominata dalla figura glaciale di una madre, accudita da un gruppo di domestiche e raccontata dal fantasma dell’uomo che probabilmente è la causa indiretta della tragedia che maledirà il futuro di questa famiglia.
durata: 70 min
Il costo di ogni singolo spettacolo è di 7 Euro (2 spettacoli 14 Euro), l’abbonamento all’intera rassegna costa invece 15 Euro.
Biglietteria da lunedì a venerdì dallle 16.30 alle 21.30 presso il Ferai Teatro Off, via Eroi d’Italia 44, Pirri.
Info e prenotazioni: 3472763337; biglietteriaferai@gmail.co
Alcuni trucchi della rassegna sono realizzati da Pierre Make Up
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.