SOTTO GLI OSPEDALI DELLA CAGLIARI MISTERIOSA – DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018
Tour nella Cagliari sotterranea tra gallerie e ospedali, alla ri-scoperta della storia, divertendoci.
Via all’imperdibile visita targata Italtours, Domenica 30 Settembre alla scoperta del quartiere Stampace, con tappa nell’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO e nella Cagliari sotterranea, tra segreti e misteri, percorrendo i sotterranei e gli edifici storici che gli ospitano.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Racconteremo la città come non l’avete mai vista, grazie alle guide esperte…
NOVITA’. Verranno visitati i passaggi sotterranei e gallerie come dell’ospedale vecchio per raccontare – strada facendo – tra le strade di sopra e quelle sotterranee, le vicende incredibili di vita vissuta di Cagliari.
Infine, la storia dei presidi ospedalieri della città: ex lebbrosari, ospedali, passaggi segreti.
PER PARTECIPARE a questa e ad altre imperdibili iniziative – a numero ridotto – targate ItalTours (Tour operator) inviare una E-MAIL a: sardegnasotterranea@gmail.com o un SMS o via WhatApp al 3398001616
Contributo: 12 eu, per visita tramite agenzia onnicomprensivi di assicurazione e accessi.
Iniziativa in collaborazione con la ns web community e l’Associazione Mariposa.
RACCOMANDATA: fonte di luce individuale. Scarpe rigorosamente chiuse e con suola bene aderente al terreno, evitare tacchi, ma anche pantaloni lunghi .
Solo ISCRIVENDOTI al web portale SARDEGNA SOTTERRANEA potrai partecipate alle iniziative di più associazioni, ideate dal tour operator ItalTours, dedicate alla Sardegna meno conosciuta e più suggestiva, sotto le strade e le piazze, nelle città sotterranee, tra montagne e miniere, oasi verdi e tesori archeologici.
La nostra missione è quella di squarciare le tenebre dell’abbandono, della “non conoscenza” portando un fascio di luce in luoghi identitari sconosciuti ai più.
TI ASPETTIAMO.
Basta una e-mail a sardegnasotteranea@gmail.com e verrai ricontattato!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.