SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE – TEATRO MASSIMO – VENERDI 6 LUGLIO
Grande appuntamento con la danza e la musica, venerdì 6 luglio, alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari. In scena “Sogno di una notte di mezza estate”, tratto dalla celebre commedia di Shakespeare del 1595. Protagonisti gli allievi di Valentina Masci, insegnante di modern jazz presso la palestra Picasso&Fitness di Cagliari.
Valentina e i suoi allievi ogni anno danno corpo e anima per gli spettacoli che portano in scena, ricevendo sempre un grande successo di pubblico e critica.
Nei primi mesi di quest’anno hanno partecipato al programma di Videolina “Di che danza sei?” classificandosi in seconda posizione.
“Sogno di una notte di mezza estate” promette di incantare ancora una volta il pubblico, mettendo in risalto tutta la passione di Valentina Masci e i suoi allievi per la danza.
Un occhio di riguardo alla musica che accompagnerà le loro coreografie. Ospiti d’eccezione, infatti, gli Echos Vocal, famosi in Sardegna e in Italia per le loro performance canore eseguite rigorosamente dal vivo e senza l’ausilio di alcuno strumento musicale.
Lo spettacolo, diretto interamente dalla stessa coreografa, sarà inoltre tradotto in LIS, la lingua dei segni italiana.
Prezzo dei biglietti: Platea 12 € – Galleria 10 €
Prevendita: Box Office, V.le Regina Margherita 43 – Picasso&Fitness, Via Castiglione 27, Cagliari
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.