S’ISCANNU – RACCONTI E STORIE POPOLARI – ALLAI – 7 e 21 DICEMBRE 2013; 4 GENNAIO 2014S’ISCANNU – POPULAR HISTORIES – ALLAI – DECEMBER 7 and 21,2013; JANUARY 4,2014 Reviewed by admin on . Contos de forredda, paristorias, leggende e personaggi della tradizione e del folclore sardo, questo è “s'iscannu”. Questa iniziativa non ha la presunzione di r Contos de forredda, paristorias, leggende e personaggi della tradizione e del folclore sardo, questo è “s'iscannu”. Questa iniziativa non ha la presunzione di r Rating:

S’ISCANNU – RACCONTI E STORIE POPOLARI – ALLAI – 7 e 21 DICEMBRE 2013; 4 GENNAIO 2014S’ISCANNU – POPULAR HISTORIES – ALLAI – DECEMBER 7 and 21,2013; JANUARY 4,2014

ALLAIContos de forredda, paristorias, leggende e personaggi della tradizione e del folclore sardo, questo è “s’iscannu”.
Questa iniziativa non ha la presunzione di raccontare verità ma è nata dal desiderio di ricreare per un’ora atmosfere del passato.
La scelta di un rifugio non è casuale. Niente energia elettrica, solo rumori e profumi di altri tempi. Lo scoppiettare di un fuoco acceso, una sedia con un volto illuminato dalla sua luce, una voce che racconta.
Gli incontri saranno tre: 7, 21 dicembre e il 4 di gennaio.ALLAIContos de forredda, paristorias, legends and characters of the Sardinian tradition and folklore, this is “s’iscannu.”
This initiative does not presume to tell the truth but is born from the desire to recreate the atmosphere of the past for an hour.
The choice of a shelter is not accidental. No electricity, only sounds and smells of the past. The crackle of a fire, a chair with a face illuminated by its light, a voice says.
The meetings will be three: 7, December 21 and January 4.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top