SANDREMO 2015 – FABRIK – CAGLIARI – 17-31 GENNAIO 2015
Come ogni anno un gruppo di personaggi loschi, con troppe cose da farsi perdonare e molti scheletri nell’armadio, cercherà di pulirsi la coscienza organizzando quella baracconata nota come “Sandremo festival canoro di beneficenzaâ€.
Dopo il travolgente successo dell’edizione del 2014 di “Aspettando Sandremoâ€, si alzerà finalmente il sipario su una nuova edizione del Festival, che per l’occasione si trasferirà su un nuovo palcoscenico di assoluto rispetto, quello dell’FABRIK di Cagliari, in Via Mameli n. 216.
La kermesse più o meno canora più stravagante della nostra città e totalmente in beneficenza, si svilupperà in due serate. Si incomincerà alle 21,00 ( puntuali ! ) del giorno 17 Gennaio per poi giungere all’attesissima finale del giorno 31 Gennaio, sempre alle 21,00.
Sabato 17 avrà luogo la prima serata, con la partecipazione di vecchie glorie delle edizione passate e nuove proposte che potranno accedere direttamente alla finale a insindacabile giudizio di una giuria di sosia improbabili, corrotta e prezzolata.
Agguerritissimi e talentuosissimi concorrenti si contenderanno dunque fino all’ultima nota e all’ultimo acuto, un passaggio per la Finalissima del 31, dove sfideranno i 5 concorrenti vincitori di Aspettando Sandremo 2014, e si sancirà cosi il vincitore della accesissima e attesissima competizione canora.
L’affidabilità della serata verrà garantita da Annabella e (forse) Stefano,che presenteranno le serate all’ insegna della più totale e “professionale†improvvisazione, dal vocalist Giacomino e da Valina alle luci. Insieme a loro la spettacolare Sandremo Orchestra, ovvero : un maestro a caso , Pierandrea, Salvo, Simone , Andrea, e da quest’anno anche Alessandro al sax . La band cercherà di accompagnare i cantanti e le loro coreografie nel modo più spettacolare esaltando “al minimo†le doti canore dei concorrenti. E poi sorprese di ogni genere, magliette, cappellini, e ancora lotterie truccate, gadget agghiaccianti, ospiti internazionali e di infimo livello, il concorso “Sandremoda” con ricchi premi per la mise più assurda, Santi protettori e … si salvi chi può !
Per finire abbiamo pensato pure al Dopo-Festival con commenti e insulti alla serata e la musica impossibile di Dj Ics con i suoi improponibili e impossibili 45 giri .
Il tutto ovviamente sotto il patrocinio del nostro amato sindaco plenipotenziario Sandrone … sempre sia lodato !
Per info e prenotazioni seguiteci qui su facebook o contattate uno degli organizzatori privatamente.
Accorrete jenti Accorrete ! Tutta la jente … Perchè Sandremo è Sandremo !
Vi Aspettiamo il 17 e il 31 al FABRIK in Via Mameli n. 216…..alle 21 puntuali !
Associazione Sandremo
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.