SAGRA DELLE OLIVE – VILLAMASSARGIA – 19-20 OTTOBRE 2019
è in via di preparazione l’attesissima “Sagra delle olive” che si svolgerà il 19 e 20 ottobre 2019 all’ombra de “sa Reina” a Villamassargia (alle porte di Iglesias), nel parco de “S’ Ortu Mannu” che ospita circa 700 ulivi secolari, incluso l’olivo che si ritiene essere il più grande del Mediterraneo.
Vi dico subito che sono 3 i grandi eventi in programma quest’anno: al sabato il concerto di Maria Luisa Congiu; alla domenica lo spettacolo irriverente, satirico ed ironico delle attrici, coreografe, cantanti e registe Michela Sale Musio e Tiziana Troja, meglio notte come “Lucido Sottile” e il concerto di Paola Turci, con il suo “Vivere da morire” tour. Per il resto ecco il programma ufficiale dell’evento:
Programma della Sagra delle Olive di Villamassargia:
Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019:
Lo spettacolo irriverente, satirico ed ironico delle due attrici dissacranti per eccellenza!
Ingresso gratuito!
Menù pranzo:
Bus navetta gratuito da Villamassargia:
- in attesa di conferma per il 2019 nei prossimi giorni
Per tutta la durata della manifestazione verrà attivato un bus navetta gratuito dal paese, per facilitare l’afflusso del pubblico.
S’Ortu Mannu e sa Reina di Villamassargia:
L’evento come detto si svolgerà presso il parco di “S’Ortu Mannu” di Villamassargia, con i suoi 700 ulivi plurisecolari, tra i quali spicca sua maestà sa Reina che si stima abbia un’età di 900 anni d’età e il cui fusto ha una circonferenza di ben 16 metri. Solo questo meriterebbe una visita alla sagra!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.