ROUNDELLA FEAT LUCA MANNUTZA- JAZZINO – CAGLIARI – GIOVEDI 18 APRILE 2019
Nato nella primavera del 2012, sulla scia di un precedente quartetto, il gruppo dei Roundella in pochi anni si è attestato come una delle formazioni di pun- ta sull’Isola. Un gruppo che attinge consapevolmente dalle sonorità jazz per poi spingersi in altri territori, vicini all’hip hop più underground, e mettendo l’accento sull’intreccio di poliritmie ben radicate nella grande vicenda della black-music. La loro è una continua ricerca ritmica e sonora in cui le influenze si intrecciano senza creare barriere e le differenti personalità dei quattro musicisti trovano un’unità completa nel groove e nel beat. Da qualche anno, la band si è trasformata in un quintetto grazie alla preziosa collaborazione con Luca Mannutza, uno dei pianisti più apprezzati della scena jazzistica italiana.
Francesca Corrias – voce
Mauro Laconi – chitarra
Luca Mannutza – piano
Filippo Mundula – contrabbasso
Gianrico Manca – batteria
Ingresso 10€
INFO:
Please read below for info in English
[IT]: NON TROVI IL BIGLIETTO ONLINE?
Riserviamo solo una quantità ristretta di posti per la vendita online. Se non trovi disponibile il tavolo che fa per te, chiamaci allo 0708571621 o al mobile 3914603924 (anche sms/whatsapp).
PRENOTAZIONI ONLINE SU EVENTBRITE
Puoi prenotare il tuo tavolo da Eventbrite, scegliendo una delle tipologie disponibili (posto singolo, tavolo da 2, da 3 e da 4). ORARI
Siamo aperti dalle ore 19:00, mentre i concerti iniziano intorno alle 21:30. Gran parte degli show sono divisi in due set, con una pausa di 15-20 minuti.
CUCINA & SERVIZIO
Durante le esibizioni live, il nostro staff presterà massima attenzione e si muoverà con discrezioni tra i tavoli, per non disturbare gli artisti sul palco.
La cucina del Jazzino, curata dal giovane chef Davide Frigau, è una cucina sana e creativa che valorizza al meglio i prodotti freschi e stagionali del territorio.
PRENOTAZIONI SENZA CENA
I posti per solo drink sono limitati. Consigliamo pertanto di prenotare con ampio anticipo.
CHE CONCERTO TROVERAI?
Da quest’anno abbiamo introdotto i codici colore per identificare le serate caratterizzate da diversi generi musicali e per ampliare la scelta ad altri generi musicali vicini al jazz.
Il tipo di serata sarà quindi immediatamente riconoscibile già dalla grafica delle immagini dell’evento, e ti guiderà così nella scelta.
Il colore azzurro scuro indica concerti prevalentemente jazz.
Il colore rosso porpora indica concerti swing.
Il colore marrone per serate di world music.
Il colore giallo indica concerti che varieranno tra funk, soul e r’n b.
Il colore turchese indica serate di musica d’autore, reading e performance teatrali.
Il colore viola indica i concerti a carattere più pop.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.