PERFETTAMENTE ACUSTICO – SANT’ANDREA BEACH – SABATO 7 MAGGIO 2016
La musica ci fa viaggiare per il mondo…e al Sant’andrea Beach HFC, questa settimana ci fermiamo a Carloforte,enclave ligure situata sull’isola a sud ovest della Sardegna.
In collaborazione con SoloMusicaLive di Valentina Esu, abbiamo l’onore di ospitare il grande musicista tabarchino Mario Brai, accompagnato da Marcello Mulas alla chitarra.
La musica di Mario Brai è senza dubbio un’originale combinazione tra le armonie proprie della tradizione carlofortina e il succo delle sue varie esperienze artistiche.
La sua opera musicale non rappresenta soltanto una raccolta di canzoni dal sapore mediterraneo ma vuol essere un veicolo di espressione della ricchezza culturale tabarkina.
Dopo il percorso di Marenostrum che lo ha portato sule rotte musicali del mondo, Mario continua la navigazione sul vascello della S’ardmusic! L’ultimo cd “Cuntinuitè” è stato finalista del Premio Tenco ed è stato presentato in anteprima all’European Jazz Expò (EJE) a Cagliari e al Teatro della Tosse di Genova.
Il lavoro ricco di aromi e spezie esotiche, preparato in collaborazione con il capitano della S’ardmusic Michele Palmas e il timoniere Silvano Lobina, è distribuito dall’ Egea Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
La serata musicale di Mario Brai, voce e violino e Marcello Mulas, diplomato in chitarra Jazz al Conservatorio G.P. Da Palestrina a Cagliari, alla chitarra e coro, sarà un distillato essenziale, “perfettamente acustico” appunto,alla ricerca di una espressione naturale, di una forza che, sprigionata direttamente dagli strumenti, colpisca il cuore degli ascoltatori. Ci condurranno in un viaggio fra le musiche del mondo a partire da quelle contenute nel cd “Cuntinuitè” di Mario Brai.
Lo staff del Sant’Andrea Beach ha ovviamente pensato ad un menù tabarchino doc; Carloforte è un’isola rinomata anche per le sue tradizioni culinarie e non solo per la sua bellezza straordinaria.
MENU A BUFFET
- TROFIE ALLA CARLOFORTINA
– FAINE’
– CAPPUNADDA ( caponata tabarchina)
– SEMIFREDDO AL BASILICO,in salsa di pomodori e pinoli caramellati.
Il menù include la prima consumazione: una birra Ichnusa 0.33 o un bicchiere di vino rosso
CONTRIBUTO SPESE 15 £
Vi ricordiamo che la prenotazione, come sempre, è obbligatoria, per permetterci di organizzare il menù e la disposizione dei tavoli.
Numero di riferimento, Roberta 32701489871
Spettacolo musicale a cappello.
EVENTUALI INTOLLERANZE ALIMENTARI O ALLERGIE, VANNO COMUNICATE, al momento della prenotazione, accontentiamo tutti!
La location invernale del Sant’ Andrea Beach HFC è al coperto ed è riscaldata; l’orario di inzio è per 20.30, alle 21 si cena e alle 22 inizia il concerto, si raccomanda la puntualità .
Grazie a tutti per la collaborazione!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.