PALAZZO TIRSO DIVENTA UN HOTEL DI LUSSO NEL 2022: ECCO LE PRIME IMMAGINI
PALAZZO TIRSO DIVENTA UN HOTEL DI LUSSO NEL 2022: ECCO LE PRIME IMMAGINI
Dopo Palazzo Doglio ecco un altro hotel di lusso a cinque stelle che aprirà a Cagliari nel 2022 presso lo storico Palazzo Tirso in piazza Deffenu.
L’altra grande novità è che per la prima volta una catena di hotel apre a Cagliari, la Accor Hotel, già proprietaria del Timi Ama a Villasimius
Un bellissimo palazzo storico, completamente rinnovato, che offrirà ai viaggiatori d’affari e di piacere un’esperienza memorabile con la sua eleganza e l’atmosfera rilassante. L’hotel disporrà di 85 camere, un rooftop con lounge bar, ristorante, giardino botanico e piscina, un secondo ristorante e bar adiacente al piano terra, una boutique, una SPA con sauna, sale per trattamenti, piscina coperta e palestra. Sale eventi modulari fino a 90 persone con luce naturale e parcheggio.
La posizione
L’hotel è situato nella centralissima Piazza Deffenu, vicinissimo a Via Roma e al Quartiere Marina, sede dei più importanti negozi e ristoranti di Cagliari, e ad importanti strutture pubbliche come il Palazzo Civico, la sede del Consiglio Regionale e la Stazione Marittima e Ferroviaria. Il Palazzo vanta inoltre una posizione strategica di fronte al porto turistico e al molo Ichnusa per gli yacht. Ciò garantisce una spettacolare vista sul mare che si estende da Capo S.Elia ai Monti di Pula che sembra incorniciare, a monte, lo storico quartiere del “Castello”. Posizione perfetta per visitare punti di interesse turistico come Bastione di S. Remy, la Torre dell’Elefante e di S. Pancrazio, l’Orto Botanico, la Cittadella dei musei o l’Anfiteatro Romano. Senza dimenticare la splendida spiaggia cittadina del Poetto, con 8 km di costa che si estende tra Cagliari e Quartu Sant’Elena fatta di sabbia soffice, mare azzurro, relax, divertimento e sport.