NEI SEGRETI DI TUVIXEDDU E TUVUMANNU – CAGLIARI – SABATO 8 SETTEMBRE 2018
Via alla seconda tappa, come promesso, alla scoperta del colle Tuvixeddu e della storia di Cagliari, tra i colli panoramici e le meraviglie nascoste: canyon, Â sotterranei, antichi sentieri che rasentano ville Liberty e vecchie cave di pietra.
Dopo la visita dello scorso weekend targata ItalTours a Tuvumannu, nelle cave sotterranee più antiche della città , SABATO 8 SETTEMBRE, con le guide esperte andremo alla riscoperta delle zone meno note di Tuvixeddu.
L’INIZIATIVA, targata agenzia viaggi ItalTours, sarà a numero chiuso. Necessario prenotare via e-mail a sardegnasotterranea@gmail.com o via Whatapp al 3398001616.
SI RACCOMANDA di indossare jeans o tuta ginnica, con scarpe chiuse, comode e pratiche meglio se da Trekking: abbigliamento utile per camminare sui sentieri sterrati, con scarpe dotate di suola bene aderente al terreno. Sarà un vero e proprio trekking urbano a passo spedito!
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
NECESSARIA una fonte di luce individuale, ovvero una torcia elettrica per toccare con mano, illuminandola, la storia di una città di grande bellezza.
LA VISITA durerà 3 ore, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 circa e non è adatta alle persone che non sono abituate a camminare sui sentieri collinari.
Affrettatevi… Buone esplorazioni!
Contributo: 10 eu adulti, 5 eu i bimbi dai 6 ai 10 anni. La visita non è adatta per piccoli di età inferiore ai 6 anni. RADUNO nell’aiuola tra i viali Trento, Trieste e Sant’Avendrace, davanti alla cosiddetta Croce Santa antistante l’ingresso del Liceo classico Siotto.
L’INIZIATIVA, targata agenzia viaggi ItalTours, sarà a numero chiuso; necessita della prenotazione via e-mail a sardegnasotterranea@gmail.com o via Whatapp al 3398001616.
A seguire, un VIDEO sulla bellezza di Tuvixeddu osservata in una notte…
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.