NAUTIC SHOW 14-22 APRILE
Il Nautic Show Sardinia ha preso il via sabato 14 aprile ma sarà aperto al pubblico gratuitamente, ogni giorno dalle 10 alle 20, fino a domenica 22 aprile. La Fiera nautica isolana giunta quest’anno alla tredicesima edizione è tornata al Porto di Cagliari, la sua sede naturale, i lavori di restyling del fronte mare, infatti, avevano reso necessario il temporaneo trasloco al Molo Ichnusa.
Il ritorno della manifestazione in Via Roma è particolarmente rilevante perchè ha reso nuovamente possibile l’allestimento dello spazio a mare presso i pontili del Portus Karalis, nel tratto di banchina compresa tra i moli Dogana e Sanità . Qui sarà  possibile ammirare diverse imbarcazioni tra cui le due ammiraglie, una a motore, un 13 metri cabinato Artus Yacht del Luxury Yacht Service e una a vela, il Bénéteau Oceanis 54 della Carloforte Sail Charter. Entrambe sono a disposizione per le visite guidate, così come la motovedetta della Capitaneria di Porto ormeggiata all’inglese.
Nello spazio a terra invece è possibile visitare i numerosi stand dedicati alle scuole vela, agli accessori tecnici, all’abbigliamento e ai servizi collaterali.
Anche per l’Edizione 2012 è previsto un programma variegato che comprende numerosi eventi collaterali, tra questi in particolare il Terzo Trofeo Nautic Show Sardinia di bolentino che si disputerà domenica 22 aprile.
Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale della manifestazione www.nauticshowsardinia.com
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.