MY LAND MTB NON STOP – LUNAMATRONA – 23-24-25 APRILE 2016 Reviewed by admin on . I consorzi dei comuni "Due Giare" e "Sa Corona Arrubia", in collaborazione con il Baressa Racing Team, vi invitano a partecipare alla prima edizione dell'ENDURO I consorzi dei comuni "Due Giare" e "Sa Corona Arrubia", in collaborazione con il Baressa Racing Team, vi invitano a partecipare alla prima edizione dell'ENDURO Rating: 0

MY LAND MTB NON STOP – LUNAMATRONA – 23-24-25 APRILE 2016

MYLANDI consorzi dei comuni “Due Giare” e “Sa Corona Arrubia”, in collaborazione con il Baressa Racing Team, vi invitano a partecipare alla prima edizione dell’ENDURO LIGHT FIRST EXPERIENCE e MYLAND MTB LIGHT.
Il primo evento è in programma sabato 23 aprile alle ore 17.00 presso il centro museale Sa Corona Arrubia a Lunamatrona mentre la ciclo escursione MYLAND MTB LIGHT è in programma nel pomeriggio di domenica 24 aprile.

PROGRAMMA 23 APRILE 2016

Ore 17.00
ENDURO LIGHT FIRST EXPERIENCE
Si tratta di un semplice percorso enduristico lungo i sentieri sottostanti la seggiovia. Un ottima prova per iniziare ad avventurarsi in modo sicuro e semplice nel mondo dell’enduro.

E’ previsto il servizio di risalita.


PROGRAMMA 24 APRILE 2016:

Ore 14.30
Ritrovo dei partecipanti presso il centro museale de Sa Corona Arrubia loc. Spinarba a Lunamatrona (quartier generale della MyLand NON STOP)

Ore 15.30
Partenza del giro escursionistico:
– Lunghezza percorso: 30 km;
– Dislivello: 500 metri;
– Difficoltà: media;

Ore 17.00
Arrivo previsto presso il castello di Sanluri (APERITIVO + spettacolo di RIFFO BIKE SHOW)

Partiremo dal centro museale, in direzione Lunamatrona, dopo averne attraversato il centro storico ci dirigeremo verso l’agro di Villamar per poi arrivare a Sanluri. Faremo sosta presso il castello medievale “Eleonora D’Arborea” dove l’organizzazione offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti e potremo ammirare le acrobazie dello stuntman Davide Riffaldi con RIFFO BIKE SHOW. Al termine dello spettacolo di Riffo, ci dirigeremo verso l’agro di Villanovaforru e dopo qualche chilometro attraverseremo il centro storico di Villanovaforru per poi scendere lungo un tracciato campestre che condurrà fino al punto di partenza.

E’ obbligatorio l’uso del casco, autosufficienza idrica e meccanica.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno gestite tramite il sito internet www.baressaracingteam.it

 

PASTI

Sarà possibile prenotare i pasti tramite il sito internet www.baressaracingteam.it


quota 12,00 €.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top