MISTERY TOUR A STAMPACE- CAGLIARI – VENERDI 17 GIUGNO 2016 Reviewed by admin on . Duennas, fantasmi burloni, vicende inspiegabili, storia delle torri urlanti per via delle torture, eventi funesti e miracoli non incredibili, ma veri . Sono sol Duennas, fantasmi burloni, vicende inspiegabili, storia delle torri urlanti per via delle torture, eventi funesti e miracoli non incredibili, ma veri . Sono sol Rating: 0

MISTERY TOUR A STAMPACE- CAGLIARI – VENERDI 17 GIUGNO 2016

Banner_stampace_mistery_tour-760x509Duennas, fantasmi burloni, vicende inspiegabili, storia delle torri urlanti per via delle torture, eventi funesti e miracoli non incredibili, ma veri .

Castello_CagliariSono solo alcuni degli ingredienti in programma per la NUOVA EDIZIONE del TOUR del MISTERO.

VENERDÌ 17 GIUGNO, data ritenuta funesta dai più superstiziosi, Cagliari dalle ore 20 alle 23 andrà a disseppellire le sue storie più intriganti.

Se avete desiderato scoprire l’occulto di una città, questa è la serata che fa per voi. Storie di malocchio? Di… fatture, incantesimi, sciagure? Le sveleremo!

 

CAGLIARI-TOUR-DEI-MISTERI

Una lunga visita guidata al fresco della notte – i segreti del quartiere Castello scendendo, strada facendo, diretti verso la  Stampace delle chiese scomparse e dei fatti inspiegabili.

Le guide esperte raccomodano scarpe comode.

Ci sarà da camminare… per circa 2 km andata e ritorno. Poiché incontrando palazzi e monumenti, andranno  in scena le tradizioni cittadine durante la salutare passeggiata della durata di circa 2 ore. Si… dalle ore 20 alle 22,30.

 

Banner_stampace_mistery_tour

Contributo iscritti: 10 eu.

RADUNO – per i soli prenotati – alle ore 20 di fronte al carcere di Buoncammino nell’omonimo viale alberato.

Una recente iniziativa di Sardegna Sotterranea

La passeggiata si snoderà verso il Castello de Is Duennas con scrittori, poeti, guide turistiche e figuranti in abiti medievali.

L’evento è a numero limitato ed è obbligatorio comunicare la vs adesione entro e non oltre venerdì mattina.

La quota comprende: assicurazione, visita, accesso ai siti, aperitivo.

Per partecipare alla vita associativa di Sardegna Sotterranea è necessario per l’anno in corso fare domanda di iscrizione.

Per chi volesse potrà scaricare e consegnare compilato, o rispedirci via e-mail, 24 ore prima di questo evento, il MODULO di ADESIONE.

Vi aspettiamo!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top