MIRRA-FAVATA-KOUATE’ TRIO – JAZZINO – CAGLIARI -GIOVEDI 17 GENNAIO 2019
Un trio speciale composto da Enzo Favata, sassofonista al confine tra folklore ed elettronica; Pasquale Mirra, instancabile vibrafonista a cavallo tra la new think italiana e il jazz elettronico; Dudù Kouaté, sapiente alchimista della percussione del canto e degli strumenti dell’Africa, da alcuni anni membro dello storico gruppo Art Ensemble of Chicago.
Tre musicisti con tre culture musicali completamente differenti che fanno dell’improvvisazione senza confini di stile, il fil rouge della loro scelta artistica. Favata, direttore artistico del Festival Internazionale Musica sulle Bocche, non è nuovo a queste collaborazioni: nella sua lunga carriera ha presentato i suoi progetti in prestigiosi festival e palcoscenici, in Italia e all’estero. Nel 2017 è stato nominato dalla rivista Jazz.it tra i tre migliori sassofonisti jazz italiani.
ENZO FAVATA – SAX SOPRANO, CLARINETTO BASSO, STRUMENTI ETNICI A FIATO
PASQUALE MIRRA – VIBRAFONO
DUDU’ KOUATE’ – PERCUSSIONI
Ingresso 10 €
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
INFO:
Please read below for info in English
[IT]: NON TROVI IL BIGLIETTO ONLINE?
Riserviamo solo una quantità ristretta di posti per la vendita online. Se non trovi disponibile il tavolo che fa per te, chiamaci allo 0708571621 o al mobile 3914603924 (anche sms/whatsapp).
PRENOTAZIONI ONLINE SU EVENTBRITE
Puoi prenotare il tuo tavolo da Eventbrite, scegliendo una delle tipologie disponibili (posto singolo, tavolo da 2, da 3 e da 4).
ORARI
Siamo aperti dalle ore 19:00, mentre i concerti iniziano intorno alle 21:30. Gran parte degli show sono divisi in due set, con una pausa di 15-20 minuti.
CUCINA & SERVIZIO
Durante le esibizioni live, il nostro staff presterà massima attenzione e si muoverà con discrezioni tra i tavoli, per non disturbare gli artisti sul palco.
Il Jazzino propone una cucina sana e creativa che valorizza al meglio i prodotti freschi e stagionali del territorio.
PRENOTAZIONI SENZA CENA
I posti per solo drink sono limitati. Consigliamo pertanto di prenotare con ampio anticipo.
CHE CONCERTO TROVERAI?
Da quest’anno abbiamo introdotto i codici colore per identificare le serate caratterizzate da diversi generi musicali e per ampliare la scelta ad altri generi musicali vicini al jazz.
Il tipo di serata sarà quindi immediatamente riconoscibile già dalla grafica delle immagini dell’evento, e ti guiderà così nella scelta.
Il colore azzurro scuro indica concerti prevalentemente jazz.
Il colore rosso porpora indica concerti swing.
Il colore marrone per serate di world music.
Il colore giallo indica concerti che varieranno tra funk, soul e r’n b.
Il colore turchese indica serate di musica d’autore, reading e performance teatrali.
Il colore viola indica i concerti a carattere più pop.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.