MERCATINI DI NATALE 2018: LONDRA – 22 NOVEMBRE – 6 GENNAIO 2019
Tra temperature rigidissime è questa una delle stagioni più belle per un weekend low cost a Londra, dove la città sarà un grande spettacolo a cielo aperto dove trovare tipici mercatini di Natale, imponenti vetrine luccicanti e tante luci che renderanno l’atmosfera cittadina davvero indimenticabile.
Winter Wonderland - Dal 22 novembre e fino al 6 gennaio 2019, torna ad Hyde Park, l’appuntamento con il villaggio natalizio in puro stile germanico. Tra casette di legno, giostre e tanta tanta gente che accorre da tutta Europa, non perdete uno dei mercatini più suggestivi della città. Tra gli chalet potrete trovare interessanti idee regalo, dolci, oggetti di artigianato, salsicce e caldarroste. Passeggiando per il mercatino potrete sorseggiare vin brulè o, per i più temerari, potrete bere della gustosa birra bavarese oppure assaggiare le bontà di stagione come i Bratwurst, le noci tostate, i cuori di panpepato, dolci e crepes. Nelle casette di legno decorate potrete trovare insoliti e originali idee per i vostri regali di Natale come i bellissimi giocattoli di legno, delle decorazioni in vetro per l’albero di Natale, le candele di varie forme e dimensioni, le ceramiche fatte a mano e i gioielli.
Le attrazioni di Winter Wonderland
Winter Wonderland offre divertimento per tutta la famiglia. Pattina sulla splendida pista di pattinaggio sul ghiaccio che ruota intorno al palco vittoriano, entra nel Magical Ice Kingdom con la sua “foresta di ghiaccio” piena di sculture ghiacciate e lo scintillante castello di ghiaccio, e goditi meravigliosi spettacoli circensi.
Se sei alla ricerca di emozioni forti, ci sono un sacco di giostre da provare. I più piccoli possono godersi attrazioni tranquille come giostre di cavalli, scivoli a spirale e il labirinto degli specchi. I più grandi e gli adulti, invece, adoreranno le adrenaliniche montagne russe. I gettoni per le giostre possono essere acquistati presso gli stand dedicati.
Per qualcosa di più tranquillo, accomodati sulla ruota panoramica per un giro a 60 m d’altezza su Londra, con viste mozzafiato sullo skyline della città.
Hyde Park’s Winter Wonderland
22.11. – 06.01.2019
Hyde Park
Tutti i giorni: dalle 10.00 alle 22.00
20.11 apertura alle 15
25.12: Chiuso
Pista di pattinaggio, Mercatino di Natale e spettacoli – Mercatino di Natale gratuito, attrazioni a pagamento
Pista di Pattinaggio ad Hyde Park
22.11.2018 – 06.01.2019
Orari: Sessione mattutina 10.00am / 10.00am
Sessione Pomeridiana: 12.15pm / 1.30pm / 2.45pm / 4.00pm
Sessione Serale: 5.15pm / 6.30pm / 7.45pm / 9.00pm
La pista è a pagamento. E’ possibile prenotare in anticipo.
Mercatini di Natale a Soutbank Centre – Situato tra il Southbank Centre e The London Eye, passeggiate tra le numerose bancarelle per acquistare insoliti regali di Natale. Saranno circa 60 gli chalet in legno lungo le rive del Tamigi che proporranno al grande pubblico, gioielli in argento, decorazioni per l’albero di Natale, giocattoli di legno, sapone fatto a mano e ceramiche. Oltre ai souvenir, all’artigianato, potrete trovare, per vostri spuntini cibi e delle bevande della tradizione tedesca come il bratwurst, i cuori di pan di zenzero, mandorle tostate e le crepes calde; il tutto innaffiato da vin brulè.
E’ un vero mercatino di natale in puro stile tedesco si trova lungo Queen’s Walk, da Southbank Centre al London Eye, con chalet in legno e vendita di una vasta gamma di regali fatti a mano e prelibatezze della Germania come Glühwein (vin brulè), bratwursts e Kölsch (famosa birra di Colonia). Nascosto tra gli chalet si trova Santa’s Secret Village.
Il popolare Winter Market del Southbank Centre torna quest’anno sulle rive del fiume Tamigi. Visita questo affascinante mercatino dove troverai regali speciali, tra gli chalet di legno, e goditi cibi e bevande stagionali, perfetti per tenerti al caldo.
Lasciati abbagliare da straordinari ed eleganti acrobati che si esibiscono a ogni angolo del grande tendone del NoFit State, mentre la compagnia circense contemporea presenta BIANCO. Impostato su una colonna sonora incalzante, eseguita da una band dal vivo, ti troverai proprio al centro dell’azione con acrobati che mettono in mostra delle abilità straordinarie proprio sopra la tua testa e tutto intorno a te. 23 nov – 22 gen
Vivi la tua dose di rock ‘n’ roll con un nuovissimo musical, Million Dollar Quartet, che presenta canzoni delle leggende della musica Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins. Il musical trae ispirazione dalla sessione di registrazione che fece incontrare i quattro musicisti per la prima e unica volta. 17 dic – 2 gen
Christmas Market at London’s South Bank
08.12.2018 – 06.01.2019
Southbank Centre presso il London Eye
Orari di apertura: 11:00-20:00 Lunedi – Giovedi, 10:00-22:00 Venerdì – Sabato e 10:00-20:00 Domenica
Mercatino di Natale Christmas by The River at London Bridge City
Esplora gli stand legno scintillanti e gusta piatti di stagione con il Natale sul fiume al London Bridge City. Le caratteristiche tradizionali dei Mercatini di Natale lungo The Queen’s Walk dalla Hay’s Galleria e London Bridge City Pier a The Scoop at More London che si affaccia sulle icone di Londra, tra cui il Tower Bridge, la Torre di Londra e la City di Londra.
Cogli l’occasione per fare regali unici, per poi fare un salto al bar di Natale al centro del mercatino per un vin brulé, un cocktail della festa i le birre artigianali.
- 30.11.2018 – 06.01.2019
- Southbank Centre presso il London Eye
- Tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00
- 25.12: Chiuso
Apple Market
Aperto tutto l’anno, durante il Natale il mercatino in Covent Garden si riempie di luci, palle rosse giganti appese al soffitto e bancarelle in cui è possibile acquistare oggettistica varia, artigianato, bigiotteria e souvenir londinesi da portare a casa! L’inaugurazione quest’anno è giovedi 8 novembre! (info.)
Leadenhall Market
Un altro mercatino di Natale a Londra è quello che si ti trova nella City of London al Leadenhall Market, in Gracechurch Street. L’accensione delle luci natalizie quest’ano è il 16 novembre dalle 17:00 alle 18:15 con addobbi e canti di Natale che proseguono per tutto periodo delle festività. Il mercatino di Leadenhall è aperto tutti i giorni dalle 17 alle 21 mentre a ora di pranzo, dalle 12 alle 14, è possibile pranzare con cibo internazionale e ascoltare band musicali che intrattengono passanti e turisti. ( info).
Hyper Japan Christmas Market
Mercatino di Natale in stile giapponese a Tobacco Dock, uno degli angoli più suggestivi e meno conosciuti di Londra. Si potranno assaporare i sapori tipici giapponesi tra street food, sushi, dolci tipici e ovviamente il tradizionale sake.
Hyper Japan Christmas Market a Olympia London
Date: 16 – 18 novembre
Lo so, già solo il nome vi incuriosisce. L’accostamento è abbastanza inconsueto. Perché se dico Giappone sono sicura che non penserete di certo al Natale, ma è più probabile che vi facciate salire l’acquolina in bocca. E in effetti promette di essere un’iniziativa davvero particolare quella dell’Hyper Japan, con tanto di cosplayers, workshops e show cooking in tema natalizio, sia per i grandi che per i più piccoli. Ma anche tante idee per lo shopping in puro stile Japan. L’ingresso è a pagamento.
Junior League of London’s Boutique de Noel Christmas shopping event
27 NOVEMBRE 2018 Shopping and fun: 12:00-17:30 INGRESSO 5 £
Festive soirée: 18:00-22:00 INGRESSO 35 £ INCLUSO PASTO E VINO
Kensington Town Hall, Hornton Street, London W8 7NX
Mercatino di Natale della Junior League di Londra per l’annuale di raccolta fondi, il Boutique de Noel, è un evento nel periodo Natalizio, organizzato nel cuore di Kensington e Chelsea. Boutique de Noel inizia con una Serata di Gala che include un esclusivo Patron Camera VIP, un’asta silenziosa con una vasta gamma di premi di lusso. Il Mercatino di Natale è aperto tutto il giorno con i fornitori che offrono opere d’arte e di antiquariato, moda e gioielli, giocattoli e regali per bambini, articoli di cancelleria e cibo gourmet. I fondi raccolti presso Boutique de Noel vanno a sostenere la Junior League di Londra, un ente di beneficenza registrato nel Regno Unito impegnato a promuovere il volontariato, lo sviluppo del potenziale delle donne e migliorare la comunità attraverso l’azione efficace e la leadership di volontari preparati.
Mercatini di Natale a Greenwich Village – Dal 1 al 31 dicembre 2018, appuntamento a Greenwich per vivere la bellissima atmosfera natalizia. Tra le 150 bancarelle potrete trovare il meglio dell’artigianato il legno, bellissimi gioielli artigianali, oltre a vestiti, cibo e bevande. Potrete curiosare tra opere d’arte, articoli per collezionisti e assaggiare le specialità gastronomiche italiane.
Scopri il Greenwich Wintertime Festival, una nuova esperienza sul fiume nel vecchio Royal Naval College. Situato nel sito del patrimonio mondiale del Greenwich di Maritime, con l’ iconico Cutty Sark e il fiume Tamigi, il festival combina tradizioni natalizie con aggiunte moderne per una giornata di Natale alternativa a Londra.
Andate a pattinare sul ghiaccio al coperto. Visita il Mercatino di Natale con artigianato di designer indipendenti e cibi artigianali. Godetevi gli spettacoli e le mostre d’arte. Inoltre, i bambini sotto i 10 anni potranno incontrare Babbo Natale.
- 01.12.2018 – 31.12.2018
- Old Royal Naval College
- tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.00
- 4.12; 5.12; 11.12; 12.12; e 25.12: Chiuso
- Babbo natale disponibile solo per i bambini sotto i 10 anni
- Entrata a Pagamento in 3 sessioni: 10.30 – 13.30; 14.30 – 17.30; 18.30 – 22.00
Mercatino di Natale al Chelsea Physic Garden
Scopri una selezione di bellissimi regali orticologici e deliziosi trattamenti nel più antico giardino botanico di Londra, per fare regali unici e stagionali nel tranquillo ambiente del Chelsea Physic Garden alla Fiera di Natale annuale. Più di 100 bancarelle per regali speciali, tra cui le piante da giardino, gastronomia e le bevande artigianali. Sarai anche in grado di mettere le mani su una delle corone artigianali di Chelsea Physic Garden per riempire la tua casa con il profumo di pino fresco.Le attività artigianali mantengono le famiglie impegnate a creare le proprie decorazioni per portare a casa, mentre i cantanti di canti natalizi e Babbo Natale, aggiungono qualche allegria festosa.
Mercatini di Natale a Portobello Road – Passeggiando per la storica strada londinese potrete trovare tante idee regalo per il vostro Natale, in uno dei mercati più famosi per l’artigianato potrete trovare regali originali ed unici.
Christmas in Leicester Square
Date: 10 novembre – 6 gennaio
Nella celebre piazza londinese sarà allestito il classico mercato di Natale con bancarelle di cibo tradizionale, bevande deliziose, souvenir e curiosità di ogni tipo. L’aria sarà festosa, elettrizzante e colorata: i visitatori in questo modo potranno sbizzarrirsi tra le mille leccornie e fingere di essere nel vero Paese dei Balocchi. Tantissime sorprese in serbo per gli amanti del Natale!
Quest’inverno, tuffati in un incredibile viaggio in un magico paese delle meraviglie con Christmas at Kew al Royal Botanical Gardens, Kew, dal 22 novembre 2018 al 5 gennaio 2019.
L’incantevole evento natalizio notturno ritorna a Kew con un nuovo percorso illuminato in questo giardino unico, abilmente decorato in stile natalizio, con le famose canopie che risplendono dei colori del Natale.
In famiglia o con gli amici, seguite il percorso scintillante attraverso il famoso giardino botanico, passate davanti alle fontane illuminate, di fronte alla simbolica Palm House che getta riflessi danzanti sull’acqua, e attraversate un tunnel di luci e un giardino profumato di lingue di fuoco.
I più piccoli possono dare un’occhiata a Babbo Natale e i suoi elfi, che si preparano per il Natale, e fare un giro sulla giostra vittoriana.
Con deliziose prelibatezze, calde bevande natalizie e un’atmosfera magica, questo gelido paese delle meraviglie porterà sicuramente un grande carico di gioia.
Child Ticket (under 4 years old): Gratuito (EUR 0,00)
Winterville at Victoria Park
Date: 15 novembre – 23 dicembre
Per gli amici più a est. Non temete: non dovrete spostarvi per forza dall’altra parte della città per trovare un mercatino degno di nota. Winterville è immerso nella splendida cornice del Victoria Park e saprà regalare emozioni per tutti i gusti e tutte le età. In un ambiente molto family-friendly, quest’anno si affiancheranno alle bancarelle di street food e birre artigianali anche una pista da pattinaggio di 600 mq, una ruota panoramica, un circo, un cinema, tanti spettacoli teatrali e perfino una roller disco! Un nome un programma. Insomma, fate voi.
Camden Lock’s Christmas Night Market
Questo è il mercatino natalizio allestito durante le festività a Camden Town, all’interno del Camden Lock Market. (Maggiori info).
Natale a Londra vuol dire anche tripudio di luci e addobbi spettacolari, che regalano alla città un’atmosfera veramente magica. Per tradizione ogni quartiere ha le sue luminarie natalizie. Sono bellissime dappertutto, ma quelle che non dovete assolutamente perdervi sono quelle che vengono accese nelle maggiori vie dello shopping con cerimonie a cui partecipano personalità della musica e dello spettacolo e che attirano folle immense di spettatori. Il tema delle luci è diverso ogni anno.
Eccovi le principali strade in cui potrete ammirare strepitose luminarie che vi lasceranno a bocca aperta:
Regent Street – Una delle vie principali della capitale, nel cuore del West End londinese, le sue luminarie sono sempre spettacolari. L’attesissimo switch on delle luci natalizie prevederà la presenza di ospiti celebri per quello che è considerato il più grande evento del calendario festivo. La strada sarà senza traffico, così le migliaia di persone presenti potranno passeggiare fare shopping e godersi la serata che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico.
Giorno di accensione: 16 novembre
COVENT GARDEN
Il Natale tornerà ufficialmente anche a Covent Garden il 13 novembre, con la cerimonia di accensioni delle luci. Ritornerà la statua illuminata a forma di renna, ma non mancherà anche una sorpresa romantica da non perdere: 40 candelabri con vischio saranno illuminati sotto gli archi, quindi se cercate qualcuno da baciare per la prima volta a Natale, Covent Garden è il luogo che fa per voi.
Ancora mistero sugli ospiti invitati all’accensione delle luci natalizie 2018
Carnaby Street– Carnaby Street è una delle vie più gettonate di Londra e dalle luminarie sempre molto creative. Il tema di quest’anno è “La musica e la moda”, perciò tutta la zona sarà ancora più glamour del solito! L’inizio dello shopping natalizio sarà celebrato con un party. Tutti possono partecipare a questo evento, gratuito ma con obbligo di registrazione su http://www.carnaby.co.uk/news-and-events?articleid=256&num=2. In occasione del “Carnaby Shopping party”, che si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00, oltre 150 negozi, bar e ristoranti offriranno un esclusivo 20% di sconto.
Giorno di accensione: 8 novembre
Oxford Street – Le luci di quella che è la strada dello Shopping di Londra per eccellenza sono tra le prime ad essere accese in tutto il mondo. La cerimonia di inaugurazione avverrà all’esterno dello store John Lewis. L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti scelti dal contest Talent Starts Here. Le Oxford Street Christmas Lights questo Natale festeggiano il loro cinquantacinquesimo anniversario e per l’occasione vanteranno ben 750,000 LED a risparmio energetico!
Giorno di accensione:: 6 novembre
Bond Street: Bond Street è una via del centro di Londra, a Mayfair, considerata sin dal XVIII secolo una delle zone più lussuose e uno dei maggiori centri degli acquisti prêt-à-porter della capitale. La strada congiunge il centro di Mayfair a Piccadilly a sud ed a Oxford Street a nord.
Giorno di accensione: 8 novembre
Cerimonia luci di Natale a Londra: Marylebone High Street
Anche nella via dello shopping di lusso nel quartiere di Marylebone saranno accese le tradizionali luci natalizie. La data da segnare è il 14 novembre: le luci saranno accese alle 18, precedute da musica live e spettacoli dalle 15 alle 19.
Christmas Light in Seven Dials:
Shopping party: a partire dal 16 novembre, data di accensione delle luci, 20% sconto su tantissimi negozi
clicca qui per ulteriori informazioni
Accensione luci Natale a Londra: Kew Gardens
I Kew Gardens sono meravigliosi per Natale, e quest’anno gli organizzatori promettono di allestire l’orto botanico con un milione di luci, disposte lungo un percorso di due chilometri, insieme a fiocchi e origami di luci, gigantesche palle di Natale, alberi di fuoco e il lago ghiacciato illuminato e caleidoscopico. La cerimonia di accensione è il 22 novembre e sarà possibile visitare i Kew Gardens natalizi fino al 5 gennaio 2019.
ACCENSIONE DELL’ALBERO A TRAFALGAR SQUARE – 1 DICEMBRE 2017 – 8 GENNAIO 2018
Tutte le sere dal 5 al 23 dicembre (16:00 – 20:00) ci sono i Christmas Carol, i celebri cori natalizi.
Dirigiti a Duke of York Square e Sloane Square per l’annuale installazione delle luci di Natale. (18 NOVEMBRE 2016 -8 GENNAIO 2018)
Entra nello spirito del Natale nel cuore di Chelsea ammirando le spettacolari luci che accompagnano lo shopping natalizio e i saldi nei negozi e nei ristoranti della zona.
ST Martin’ Christmas Light – accensione 17 novembre 2017 fino all’8 gennaio 2018
Una delle esperienze da non perdere se andate a Londra sotto Natale è quella di pattinare sul ghiaccio. L’atmosfera, specie di sera, è davvero magica, anche perchè le piste di pattinaggio sono collocate in location diverse e davvero spettacolari. Da Somerset House alla torre di Londra, potrete vivere insieme ai vostri compagni di viaggio, siano essi adulti o bambini, momenti indimenticabili. Ma dove si trovano le piste di pattinaggio su ghiaccio (ice rinks) a Londra? Eccovi l’elenco delle principali, non avete che da scegliere.
Natural History Museum Ice Rink
dal 25 Ottobre 2018 al 6 Gennaio 2019 – Chiuso il 25 Dicembre
Il Museo di Storia Naturale è senza dubbio uno tra gli scenari più memorabili. Perché non approfittarne per visitare anche i musei e il quartiere di South Kensington?
Il divertimento è assicurato e, per chi vuole concedersi una pausa golosa tra una pattinata e l’altra, è a disposizione il “Cafè Bar” proprio accanto alla museo. Il locale offre una suggestiva visuale dall’alto dell’area ed è aperto tutti i giorni fino alla chiusura della pista di ghiaccio. Al suo interno ci si può riscaldare con tè, caffè, cioccolata calda o vin brulè, concedendosi anche un peccato di gola con biscotti, torte squisite e dolcetti di ogni tipo. È possibile sfruttare il locale anche per feste private o aperitivi con colleghi e amici, l’importante è prenotare con anticipo la propria visita.
La pista del Natural History Museum sarà aperta dal 25 ottobre 2018 al 20 gennaio 2019, ogni giorno dalle 10.00 alle 21.00, anche se l’orario più variare nei giorni festivi. L’unico giorno di chiusura è il 25 dicembre, quindi purtroppo non potrete smaltire il pranzo di Natale con una bella pattinata.
Natural History Museum Ice Rink: biglietti e prezzi
Si consiglia di acquistare o prenotare i biglietti sul sito ufficiale in modo da evitare lunghe file ed organizzare l’entrata dei vari gruppi di visitatori. I biglietti hanno un costo variabile: per gli adulti il prezzo parte da £ 12.65, per i bambini al di sotto dei 12 anni da £ 8.80. È possibile prenotare anche la visita per più persone: per i gruppi formati da due adulti, due bambini e un adulto o tre bambini il prezzo per l’entrata parte da £ 39.60.
Skate at Somerset House
dal 14 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2019
900mq di pista in uno dei luoghi più belli di Londra. Pattinare alla Somerset House è un’esperienza che ricorderai a lungo! I biglietti tendono ad esaurirsi presto, meglio muoversi in anticipo e prenotare online.
Brighton Royal Pavilion Ice Rink
dal 3 Novembre 2018 al 13 gennaio 2019
Per pattinare a due passi dal bellissimo Royal Pavilion è necessario raggiungere Brighton, approfittane per visitare la città e assaggiare dell’ottimo fish and chips!
Hyde Park Winter Wonderland
Dal 22 Novembre 2018 al 6 gennaio 2019
Anche quest’anno Hyde Park viene addobbato per il Natale. A Winter Wonderland troverai la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande del Regno Unito, mercatini, stand gastronomici e giostre!
Winterville Victoria Park
(date da confermare per il 2018)
Winterville, direzione East London! A Victoria Park ti aspettano 600mq di ghiaccio, un classico mercatino natalizio e tante attrazioni a tema.
Tower of London Ice Rink
Dal 23 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019
Per chi vuole provare l’emozione di pattinare di fianco una delle costruzioni storiche più importanti al mondo, la celebre Torre di Londra!
Canary Wharf Ice Rink
Dal 2 Novembre 2018 al 16 Febbraio 2019
La pista di 720mq si trova a Canada Square Park, circondata dal suggestivo skyline dei grattacieli di Canary Wharf.
Hampton Court Palace Ice Rink
Dal 23 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019
Un’altra bellissima location storica che riesce ad accogliere fino a 250 persone. L’attrazione si trova di fronte Hampton Court Palace, il celebre palazzo reale di Enrico VIII.
Broadgate Ice Rink
(date da confermare per il 2018)
Una pista di pattinaggio sul ghiaccio a due minuti a piedi da Liverpool Street Station, all’interno di Exchange Square.
Eyeskate
Gestita da The Merlin Entertainments London Eye, si trova in una location molto suggestiva, proprio dietro il London Eye, una delle icone di Londra.
Periodo di apertura: 14 novembre – 3 gennaio (chiuso il 25 dicembre)
Indirizzo:Southbank
Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30
Prezzi: adulti a partire dalle £10,50 ; bambini (5-15 anni) partire da £6,75; famiglie a partire da £18,90
http://www.londoneye.com/
Somerset House ice rink
Collocata nella meravigliosa cornice diSomerset House, è una delle più spettacolari piste di pattinaggio di Londra. Offre lezioni di pattinaggio per i principianti.
Periodo di apertura: 17 novembre – 15 gennaio (chiuso il 25 dicembre)
Indirizzo:Somerset House, The Strand, London, WC2R 1LA
Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30; 25 dicembre chiuso; 26 dicembre 12.30 – 22.15; 1 gennaio 12.30 – 22.15
Prezzi:da £7.50
http://www.somersethouse.org.uk/ice-rink
Canary Wharf ice rink
Westfield Ice Rink
(date da confermare per il 2018)
Il centro commerciale Westfield riapre la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio indoor. Pronti per una combinazione shopping+skating?
Si trova nella parte più moderna di Londra, circondata da vertiginosi grattacieli. Qui potrete trovare bar e ristoranti e se siete principianti no problem, la pista offre lezioni per chi vuole cominciare a pattinare.
Periodo di apertura: 4 novembre – 27 febbraio (chiuso il 25 dicembre)
Indirizzo: Canada Square, Canary Wharf, Isle of Dogs
Orari: da lunedì agiovedì dalle 10.00 alle 22.15, venerdì sdalle 10.30 alle 22.45, sabato dalle 9.30 alle 10.45, la domenica dalle 9.30 alle 21.30
Prezzi:adulti £14.50; bambini(sotto i 13 anni); £10.50 famiglie £46.50 (2 adulti + 2 bambini / 1 adulto + 3 bambini). In bambini sotto i 13 anni devono essere accompagnati da un adulto
http://www.icerinkcanarywharf.co.uk/
Hampton Court Palace ice rink
Si trova all’ombra dello scenografico palazzo di Enrico VIII e potrete pattinare su questa bellissima pista per un ora.
Indirizzo:Hampton Court Palace, Surrey, East Molesey, KT8 9AU
Periodo di apertura: 25 novembre – 8 gennaio (chiuso il 25 dicembre)
Orari: tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00
Prezzi: adulti £12.15; bambini (sotto i 16 anni) £10.35; famiglie £34.20 (2 adulti + 2 bambini / 1 adulto + 3 bambini).
hamptoncourtpalaceicerink.co.uk
Incontra Babbo Natale: i Santa’s Grottos di Londra
Vuoi regalare ai tuoi figli una memorabile esperienza? Portali da Babbo Natale! Ecco dove bisogna andare per incontrare Santa Claus:
Un’avventura con Babbo Natale al DreamWorks Dreamplace
Novembre e Dicembre (date da confermare)
Un imperdibile evento di Natale arriva al Westfield Stratford City di Londra: DreamWorks Dreamplace, un’avventura sulla slitta di Babbo Natale che inizia in un tipico cottage e continua attraverso i cieli del Polo Nord. Ad accompagnarvi durante il viaggio due protagonisti d’eccezione: Shrek e Ciuchino.
Harrods
Grazie ai fantastici addobbi natalizi, visitare Harrods durante le feste è un’esperienza assolutamente unica. Se decidete di passare un paio d’ore in questo tempio del lusso, andate a salutare Santa Claus! A tutti i bambini verrà dato un piccolo dono ed i genitori potranno acquistare una foto del loro bambino con il Babbo Natale più famoso di Londra.
Winter Wonderland – Hyde Park
Ogni giorno Santa Claus vi aspetta a Winter Wonderland, il parco natalizio a tema più grande di Londra. Da non perdere, per i più piccoli, Magical Ice Kingdom: un percorso a tema fatto di ghiaccio e sculture di neve.
Duke of York – Chelsea
Dicembre (date da confermare)
Babbo Natale vi aspetta a Chelsea anche per questo Natale 2017. Approfittatene per andare con i vostri bambini e regalare loro una foto insieme a Santa Claus!
È possibile incontrare Babbo Natale anche presso i Kew Gardens, al Westfield Shopping Center di Shepherd Bush, al Jubilee Place Mall di Canary Wharf, al London Zoo e all’Horniman Museum.
In una delle casette natalizie di Londra, potrai incontrare Babbo Natale in persona.
Quest’anno, lui e i suoi elfi saranno presenti nelle baite natalizie situate in tutta la capitale inglese, dal negozio di giocattoli Hamleys al parco a tema Winter Wonderland, fino ai Kew Gardens. Ritorna su questa pagina verso la fine dell’anno per maggiori informazioni sulle casette di Babbo Natale nel 2018.
Scopri altre attività a cui partecipare a Londra durante le feste e consulta la nostra guida alle 101 cosa da fare a Londra per questo Natale.
Cagliari è collegata con Londra Stansted con volo diretto operato da easyjet www.easyjet.it .
Dal 5 gennaio 2017 è collegata con Londra Luton tramite volo diretto Ryanair
Diversamente si può partire da quasi tutte le città italiane.
GUARDA LE OFFERTE SUGLI ALLOGGI A LONDRA
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.