MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DELL’ARIETE – PARCO TERRAMAINI – CAGLIARI – MARTEDI 11 APRILE 2017
Come ogni mese ci vediamo per meditare insieme celebrando il Plenilunio! Connettendoci all’energia particolare del plenilunio, diversa per ogni segno, possiamo trarre ispirazione e nutrimento per evolvere la nostra coscienza e farne dono all’umanità.
Il plenilunio dell’Ariete è l’ultimo plenilunio prima del Wesak ed è il Plenilunio del Principio, il passaggio necessario, come una porta che si apre e che ci porterà al Wesak nel Plenilunio del Toro. L’ariete è un segno di fuoco, l’energia dell’ariete è un’energia maschile dirompente e creatrice, un energia che semina e che permette al nuovo di nascere, è quindi il segno della rinscita. Non a caso la Pasqua cristiana, in cui si festeggia la resurrezione di Cristo è legata a questo plenilunio (la Pasqua si festeggia nella prima domenica dopo il plenilunio dell’Ariete). Rinascita significa anche riorganizzazione a livello mentale, l’ariete è infatti anche un segno connesso alla testa e all’aspetto mentale. Solo con il controllo della mente e dei pensieri è possibile passare dal pensare al creare. Il motto di questo plenilunio è infatti “Avanzo e dal piano della mente governo”, che indica la padronanza della propria mente da parte dell’aspirante spirituale.
COSA PORTARE
Abbigliamento comodo e caldo, copertina, tappetino e/o cuscino per sedere a terra, preferibilmente impermeabile (chi ha difficoltà può portare uno sgabellino.)
INFORMAZIONI LOGISTICHE
Parco di Terramaini, per il punto preciso vedi mappa: https://goo.gl/maps/
per altre info: 3208492880 (Ilaria); 3283599864 (Tore)ALTRE INFORMAZIONI
La partecipazione è libera e gratuita. non è necessario avere esperienza di meditazione.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.