MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DELL’ARIETE – PARCO TERRAMAINI – CAGLIARI – MARTEDI 11 APRILE 2017 Reviewed by admin on . Come ogni mese ci vediamo per meditare insieme celebrando il Plenilunio! Connettendoci all’energia particolare del plenilunio, diversa per ogni segno, possiamo Come ogni mese ci vediamo per meditare insieme celebrando il Plenilunio! Connettendoci all’energia particolare del plenilunio, diversa per ogni segno, possiamo Rating: 0

MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DELL’ARIETE – PARCO TERRAMAINI – CAGLIARI – MARTEDI 11 APRILE 2017

ARIETECome ogni mese ci vediamo per meditare insieme celebrando il Plenilunio! Connettendoci all’energia particolare del plenilunio, diversa per ogni segno, possiamo trarre ispirazione e nutrimento per evolvere la nostra coscienza e farne dono all’umanità.

Il plenilunio dell’Ariete è l’ultimo plenilunio prima del Wesak ed è il Plenilunio del Principio, il passaggio necessario, come una porta che si apre e che ci porterà al Wesak nel Plenilunio del Toro. L’ariete è un segno di fuoco, l’energia dell’ariete è un’energia maschile dirompente e creatrice, un energia che semina e che permette al nuovo di nascere, è quindi il segno della rinscita. Non a caso la Pasqua cristiana, in cui si festeggia la resurrezione di Cristo è legata a questo plenilunio (la Pasqua si festeggia nella prima domenica dopo il plenilunio dell’Ariete). Rinascita significa anche riorganizzazione a livello mentale, l’ariete è infatti anche un segno connesso alla testa e all’aspetto mentale. Solo con il controllo della mente e dei pensieri è possibile passare dal pensare al creare. Il motto di questo plenilunio è infatti “Avanzo e dal piano della mente governo”, che indica la padronanza della propria mente da parte dell’aspirante spirituale.

COSA PORTARE

Abbigliamento comodo e caldo, copertina, tappetino e/o cuscino per sedere a terra, preferibilmente impermeabile (chi ha difficoltà può portare uno sgabellino.)

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Parco di Terramaini, per il punto preciso vedi mappa: https://goo.gl/maps/5Si1mVPch1C2


per altre info: 3208492880 (Ilaria); 3283599864 (Tore)ALTRE INFORMAZIONI

La partecipazione è libera e gratuita. non è necessario avere esperienza di meditazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL WESAK

www.wesakmediterraneo.org

www.facebook.com/wesakmediterraneo

wesakmediterraneo@gmail.com

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top