MAURO ARESU LIVE – FBI CLUB – QUARTU S.ELENA – VENERDI 19 OTTOBRE
Per il secondo venerdì della diciottesima stagione FBIclub, abbiamo il piacere di ospitare per la prima volta sul nostro palco Mauro Aresu.
Sul palco ovviamente ospite della FBIband
Massimo Satta – chitarre
Alessio Povolo – basso
Daniele Russo – batteria
Andrea Granitzio – pianoforte
Alessio Sanna – organo
Emanuele Contis – sax
Ecco una breve bio:
Mauro, nasce a Lanusei il 19 ottobre del 1968. Inizia a suonare la chitarra all’età di tredici anni e a sedici forma i Poltergeist, rock band, con la quale suona e canta. Nel 1992 forma la Bau Bau Baby Blues Band e in otto anni di attività registra anche un album di brani originali con temi ironici e riferimenti alla terra natale.
Nel 1999 forma la Hoochie Coochie Band e nel 2000 la band pubblica l’omonimo CD contentente 8 cover rock-blues.
Nel gennaio 2006 Forma la Bau Bau Orchestra e debutta, presentato da Natasha Stefanenko e Umberto Graziano. Nel dicembre dello stesso anno Mauro Aresu & Bau Bau Orchestra accompagna il festival della comicità , città di Sassari 2 edizione. Nel corso della serata canta il brano originale ‘Qualcosa da dire’ e tra i vari ospiti si sono esibiti: Olcese e Margiotta, Tressardi, Carlo Truzzi, Rocco Barbaro, Gianluca Belardi.
Attualmente canta con le sue varie formazioni (hcb , Bau Bau Quartet e Bau Bau Orchestra) proponendo brani originali, cover e interpretando Brani di Fred Buscaglione.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.