LUNA ROSSA TORNA A CAGLIARI Reviewed by admin on . Ha scelto Cagliari per preparare la grande sfida dell’America’s Cup 2021. Max Sirena, lo skipper che dopo l’esperienza con i neozelandesi tornerà a regatare con Ha scelto Cagliari per preparare la grande sfida dell’America’s Cup 2021. Max Sirena, lo skipper che dopo l’esperienza con i neozelandesi tornerà a regatare con Rating: 0

LUNA ROSSA TORNA A CAGLIARI

LUNAROSSAHa scelto Cagliari per preparare la grande sfida dell’America’s Cup 2021. Max Sirena, lo skipper che dopo l’esperienza con i neozelandesi tornerà a regatare con Luna Rossa per la competizione velica più prestigiosa del mondo, non ha avuto dubbi al riguardo: posto e tempo magnifici per allenarsi, oltre al significativo aiuto da parte della Regione e della città. Queste le motivazioni, così come spiegato durante la conferenza stampa di presentazione del protocollo firmato in vista della grande gara in programma fra quattro anni.

SIRENA SCEGLIE CAGLIARI PER LUNA ROSSA: “PER COMPLETARE IL LAVORO INIZIATO” – “Torniamo per completare il lavoro già iniziato”, ha detto Sirena, che ritorna nel team di Bertelli. Il velista riminese era rimasto stregato dal precedente periodo di allenamento a Cagliari. Tanto che aveva deciso di restare nell’isola dopo la partenza dei compagni quando il team aveva deciso di non partecipare più alla scorsa edizione dell’America’s Cup. Da Sirena, dunque, un bel biglietto di presentazione della città di Cagliari a tutto il mondo. Ora via al rilascio di concessioni e autorizzazioni. Ma, come nel 2015, è facile prevedere che non ci saranno problemi per accogliere a braccia aperte villaggio e staff: la base operativa era stata aperta al pubblico per le visite e ogni volta si registrava il tutto esaurito.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

ALINGHI: DECISIONE SU AMERICA’S CUP DOPO AVER STUDIATO PROTOCOLLO – “Ora che il Protocollo per la prossima edizione dell’America’s cup è stato pubblicato, lo studieremo con attenzione e ne verificheremo i pro e i contro. Nei prossimi mesi, al termine della stagione agonistica, valuteremo se il nuovo Protocollo corrisponde al nostro Dna e alle nostre ambizioni future. L’unica certezza che abbiamo ad oggi è rappresentata dalla nostra passione infinita per questo sport, grazie alla quale continueremo a divertirci e a imparare regata dopo regata”. Così Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi e vincitore per due volte del trofeo (2003 e 2007), commenta il contenuto del protocollo della 36esima America’s cup di vela del 2021, siglato dal ‘defender’ Emirates team New Zealand con lo sfidante ufficiale Luna Rossa.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top