LIDL E ZARA ASSUMONO IN SARDEGNA – ECCO LE POSIZIONI APERTE
Due colossi come la LIDL a Cagliari e ZARA tra Sassari e Olbia sono alla ricerca di nuovo personale per il periodo estivo.
Posizioni aperte con la LIDL:
- Addetto Vendite (f/m) part-time 8 ore per la filiale di Cagliari (CA): l’addetta/o Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.
- Operatore di Filiale (f/m) part-time Cagliari (CA): l’operatore di Filiale (f/m) svolge delle attività di supporto all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.
Posizioni aperte con ZARA:
- Zara Olbia cerca Stagista Addetto/a alle vendite (commesso/a): gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
- Zara Olbia cerca Addetti/e Vendita part-time 8 ore (commesso/a)
- Zara Olbia cerca Addetti Vendita part-time 8 ore/week-end (commesso/a)
- Zara Sassari ricerca part-time/8 ore Sabato (commesso/a)
- Zara Sassari cerca Stagista Visual Merchandiser (allestimento vetrine): l’obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.