L’ESODO – TEATRO COMUNALE – CARBONIA – SABATO 5 GENNAIOEXODUS – COMUNAL THEATRE – CARBONIA – SATURDAY JANUARY 5 Reviewed by admin on . “L'esodo”: tributo a Sergio Atzeni della medesima compagnia La storia che si racconta è quella di un giovane che parte lontano dalla sua terra: la Sardegna, più “L'esodo”: tributo a Sergio Atzeni della medesima compagnia La storia che si racconta è quella di un giovane che parte lontano dalla sua terra: la Sardegna, più Rating:

L’ESODO – TEATRO COMUNALE – CARBONIA – SABATO 5 GENNAIOEXODUS – COMUNAL THEATRE – CARBONIA – SATURDAY JANUARY 5

“L’esodo”: tributo a Sergio Atzeni della medesima compagnia

La storia che si racconta è quella di un giovane che parte lontano dalla sua terra: la Sardegna, più precisamente il Medio Campidano.Parte in ogni epoca, che sia un’epoca di crisi o meno. Viene da una terra dove si dicesempre che per i giovani non c’è futuro, e chiunque consiglia di partire e di non tornaretroppo presto: “Bona fortuna e bonu viaggiu fillu miu, e abarra attentu!”Un viaggio attraverso le generazioni, una brillante narrazione accompagnata da unmusicista e rumorista che segue l’attore in questo folle “esodo”.

Scritto e interpretato da Valentino Mannias.
Musicista: Luca Spanu Fonica.
Disegno luci e fonica: Elisa Meloni

Per info e prenotazioni:  329 3143009 – info@lacernita.it

“Exodus”: a tribute to Sergio Atzeni of the same company

The story told is that of a young man far from his side: ofSardinia, more precisely the Middle Campidano.Parte in every age, it is a time of crisis or not. He comes from a land where dicesempre that there is no future for young people, and anyone should leave and not tornaretroppo soon: “Bona luck and bonu viaggiu fillu miu, and abarra attentu” A journey through the generations, a brilliant narrative accompanied by unmusicista and noisy that follows the actor in this crazy “exodus”.

Written and performed by Valentino Mannias.
Musician: Luca Spanu Phonics.
Lighting design and audio: Elisa Meloni

For info and reservations: 329 3143009 – info@lacernita.it

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top