LA SULCITANA AVRA’ PRESTO 4 CORSIETHE SULCITANA ROUTE WILL SOON HAVE FOUR LANES Reviewed by admin on . La Sulcitana avrà presto quattro corsie. La prossima settimana riprendono finalmente i lavori del primo e terzo lotto della SS 195. Il primo lotto ha origine ne La Sulcitana avrà presto quattro corsie. La prossima settimana riprendono finalmente i lavori del primo e terzo lotto della SS 195. Il primo lotto ha origine ne Rating: 0

LA SULCITANA AVRA’ PRESTO 4 CORSIETHE SULCITANA ROUTE WILL SOON HAVE FOUR LANES

imagesLa Sulcitana avrà presto quattro corsie.
La prossima settimana riprendono finalmente i lavori del primo e terzo lotto della SS 195.
Il primo lotto ha origine nei pressi dell’inceneritore del Cacip e termina nel tratto a quattro corsie già aperto al traffico. Il terzo lotto, invece, ha inizio in prossimità dello svincolo per Villa San Pietro e termina a Pula.
I lavori saranno completati entro la fine del 2016.
Una volta completata la superstrada a 4 corsie, ci dovrebbe essere spazio anche ad un altro ambizioso progetto:il tracciato ferrato della metropolitana da Cagliari a Capoterra che dovrebbe avere  un percorso di 15 chilometri con 10 fermate e un capolinea individuato a La Maddalena,il centro intermodale, della futura nuova linea.
E speriamo che i sogni diventino realtà per tanti pendolari della zona e per un rilancio della zona turistica di Pula e Chia.imagesThe Sulcitana will soon have four lanes.
Next week finally resume the work of the first and third batch of SS 195.
The first batch has its origin in the vicinity of the incinerator Cacip and ends in the stretch to four lanes already open to traffic. The third lot, however, begins near the junction to Villa San Pietro and ends in Pula.
The work will be completed by the end of 2016.
Once you have completed the 4-lane highway, there should also be space to another ambitious project: the path shod subway from Cagliari to Capoterra which should have a path of 15 km with 10 stops and a terminal located in La Maddalena, the center intermodal future of the new line.
And we hope that dreams come true for many commuters in the area and for a revival of the tourist zone of Pula and Chia.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top