LA ROTARY CUP RINVIATA AL 6 MAGGIO Reviewed by admin on . Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11 A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11 A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata Rating:

LA ROTARY CUP RINVIATA AL 6 MAGGIO

Partenza prevista per il 6 Maggio alle ore 11

A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli la Rotary Cup 2012 inizialmente prevista per il 15 Aprile, è stata rinviata a domenica 6 Maggio. La regata organizzata dalla Lega Navale Italiana Sez. Cagliari e dalla ASD Yacht Club Cagliari, con il patrocinio del Rotary Club di Cagliari Sud e Sassari Nord, ha come scopo quello di raccogliere fondi per la realizzazione di un Centro Culturale con Biblioteca e Sala Multimediale a disposizione delle varie etnie che caratterizzano la regione della Valle del Logone in Camerun.

La partenza, prevista per le ore 11,  sarà posizionata nella zona antistante il Capo S. Elia, indicativamente all’ altezza della torre del Capo S.Elia, i partecipanti dovranno percorrere dodici miglia costiere con boe all’altezza dell’Ospedale Marino, Torre di Foxi, Marina di Capitana sia all’andata che al rientro dato che l’arrivo è previsto nella stessa zona di partenza.

La formula della Rotary Cup vuole anche premiare la più ampia partecipazione dei singoli Rotary Club, per cui sarà gradita la formazione di equipaggi con almeno il 50% dei membri appartenenti ad un solo Club.Il numero minimo dell’equipaggio è fissato in 4 membri. In tal caso la barca parteciperà anche alla speciale classifica per il Club che assegnerà il Trofeo Challenge Rotary Club.

La premiazione si svolgerà presso la sede della Lega Navale Italiana in Viale Colombo a Cagliari.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top