LA CITTA’ DEL SOLE RIAPRE A CAGLIARI MERCOLEDI 31 MAGGIO 2017
Dopo un mese di alterne vicissitudini, che voi tutti conoscete fin troppo bene e avete letto ovunque… finalmente annunciamo la data della grande festa di riapertura:</span>
” MERCOLEDI’ 31 MAGGIO “
SIETE TUTTI INVITATI ♥ ♥ ♥
Condividete l’evento e invitate i vostri amici, mi raccomando, contiamo ancora su di voi!
Vogliamo ringraziarvi tutti, uno ad uno, perchè se tutto questo è accaduto è soprattutto grazie a voi.
Ci sarà una grande festa dedicata ai nostri affezionati clienti, soprattutto ai bambini, ma anche ai nuovi clienti, a chi ci ha scoperto grazie a questa vicenda e a chi passerà di là .
Parteciperanno artisti di strada, giocolieri, animatori, saltimbanchi, attori, comici…e tutti coloro che vorranno esibirsi saranno i benvenuti; ricco buffet e cotillons.
Inoltre ci sarà la cerimonia di consegna dell’assegno da parte di Claudio Vicentini del Centro Infanzia Bim Bum Bimbo per l’acquisto di giochi
( un bell’esempio da seguire! ).
Tutti i vicini commercianti sono i benvenuti e anche quelli lontani.
Aspettiamo anche i bimbi della scuola materna Fantasia di Quartu Sant’Elena e del Baby in giardino di Via Lanusei che hanno partecipato con i loro disegni e tutti i bambini pronti a tagliare il nastro: più saranno numerosi e più saremo felici!
Per quanto riguarda la parte più seria, sarà presente il Direttivo della Uil Tucs e della Uil Sardegna con in testa il mitico Cristiano Ardau; l’A.D.Graziano Grazzini e la dott.ssa Stefania Sblendorio della Città del Sole Milano; Videolina con le sue telecamere; Sara Marci per l’Unione Sarda, Mario Gottardi per YouTg.net; e le testate Kalariseventi,Casteddu Online, Sardegna Oggi, Vista.net e Generazione Kappa; Roberto Pes, l’amministratore della pagina Fb “Non chiudeteci la Città del Sole” ; tutti coloro che sbadatamente abbiamo dimenticato, e naturalmente il Sindaco Massimo Zedda.
Il negozio sarà aperto già dalla mattina, mentre gli spettacoli si svilupperanno durante il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.
Per agevolarare la vostra partecipazione, e poichè saremo davvero tanti, il tratto di strada antistante al negozio sarà chiuso al traffico fin dalla mattina.
Roberta, Sarah e Simonetta vi aspettano… ( noi saremo dietro la cassa naturalmente ! XD
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.