INVITO A CENA CON DELITTO – BORGO SAN GREGORIO – SINNAI – VENERDI 23 SETTEMBRE 2016 Reviewed by admin on . Nella Piazzetta Sant'Agata nel borgo San Gregorio di Sinnai, l'Associazione Botteghe in Piazza, l'Associazione Culturale Astulas e la Compagnia Filodrammatica M Nella Piazzetta Sant'Agata nel borgo San Gregorio di Sinnai, l'Associazione Botteghe in Piazza, l'Associazione Culturale Astulas e la Compagnia Filodrammatica M Rating: 0

INVITO A CENA CON DELITTO – BORGO SAN GREGORIO – SINNAI – VENERDI 23 SETTEMBRE 2016

CENACONDELITTONella Piazzetta Sant’Agata nel borgo San Gregorio di Sinnai, l’Associazione Botteghe in Piazza, l’Associazione Culturale Astulas e la Compagnia Filodrammatica Melodevigiurare, presentano:

INVITO A CENA CON DELITTO

- OMICIDIO IN ALTO MARE -

A largo della splendida Costa Smeralda, nel bel mezzo di un’estate anni ’80, si è consumato un terribile omicidio! Il noto produttore televisivo Remo Lola è stato brutalmente assassinato!!!

Tra droga, sesso e danaro, aiuta la polizia a scovare l’assassino di quell’efferato omicidio!

Cosa è una Cena con Delitto?

Una Cena con Delitto è una rappresentazione teatrale di genere giallo/investigativo, in cui gli invitati alla cena sono chiamati a risolvere il caso (in genere un omicidio), districandosi tra una moltitudine di veri e falsi indizi, secondo le più classiche dinamiche alla Agatha Christie.
Una Cena con Delitto è strutturata in modo tale da permettere al pubblico di cenare e di godersi lo spettacolo in tutta tranquillità.
Una Cena con Delitto prevede il susseguirsi di Atti (in genere 4 o 5), alternati da momenti di interazione con il pubblico, il quale, suddiviso in gruppi di gioco (solitamente in gruppi di amici), può porre delle domande. Alla fine del penultimo Atto, il pubblico dovrà formulare l’accusa.
L’ultimo atto o epilogo, è incentrato allo scioglimento di ogni dubbio riguardo l’identità dell’assassino e la conseguente vittoria del gruppo di partecipanti alla cena, che maggiormente si è avvicinato alla soluzione.

Il gruppo vincitore riceverà UN PREMIO!

Alle ore 20:30 del 23 Settembre 2016, presso la Piazzetta Sant’Agata nel Borgo di San Gregorio, avrà luogo l’interrogatorio per smascherare l’assassino!

Per info e prenotazioni: 366 87 00 210

Durante la cena potrete assaporare un gustoso menù vegetariano.
Quota di partecipazione alla serata: 15€

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE :)

Ricordo inoltre che si tratta di un luogo all’APERTO, con tutte le conseguenze del caso.

Se siete freddolosi, portate una giacca eheheh

Remo Lola è morto… aiutateci a risolvere il caso!

PS i partecipanti alla cena sono liberi di indossare abiti anni ’80

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top