INTERNAZIONALI D’ITALIA MOTOCROSS – RIOLA SARDO – DOMENICA 26 GENNAIO 2020
Il Motoclub Motor School Riola è lieto di informare tutti gli appassionati che il giorno 26 Gennaio 2020, il Crossodromo Comunale Le Dune, ospiterà la 1^ tappa del Campionato come di consueto. A breve tutti i dettagli
L’organizzazione è della Off Road Pro Racing organizza sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.
L’appuntamento con le sabbie del Sinis è quindi il primo atto dell’appuntamento pre-mondiale più importante d’Europa, a poche settimane dall’inizio del Mondiale MXGP (che inizia il prossimo 1 marzo 2020 dal “Matterley Basin” in Gran Bretagna). Per questo motivo a confrontarsi sull’impegnativo percorso di Riola saranno i più grandi nomi internazionali del motocross.
Uno su tutti interessa il pubblico italiano, quello del mitico pluricampione del mondo Tony Cairoli. Trovi qui la lista di tutti i piloti iscritti alla competizione.
Programma Internazionali Motocross di Riola Sardo:
Domenica, 26 gennaio 2020:
- Si inizia alle ore 11,00 del mattino (apertura cancelli alle ore 9,00), presso il Crossodromo “Le Dune” in località Is Ariscas Burdas a Riola Sardo, vediamo adesso il costo dei biglietti e come arrivarci.
Prezzi biglietti:
I biglietti costano 20 euro più i diritti di prevendita e si possono acquistare sia online che attraverso la rete di rivenditori del circuito Boxoffice in Sardegna, dove si possono comprare anche i biglietti ridotti a 15 euro (per chi ha dai 12 ai 17 anni, gratis invece sotto i 12 anni).
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.