IMMAGINAZIONE ONNIPOTENTE – EX LICEO ARTISTICO – CAGLIARI – DOMENICA 24 GENNAIO 2016 Reviewed by admin on . IMMAGINAZIONE ONNIPOTENTE Imparare a relazionarsi tra i propri sé e la molteplicità delle dimensioni, per vivere bene le realtà. PERCORSO ESPERIENZIALE per alle IMMAGINAZIONE ONNIPOTENTE Imparare a relazionarsi tra i propri sé e la molteplicità delle dimensioni, per vivere bene le realtà. PERCORSO ESPERIENZIALE per alle Rating: 0

IMMAGINAZIONE ONNIPOTENTE – EX LICEO ARTISTICO – CAGLIARI – DOMENICA 24 GENNAIO 2016

IMMIMMAGINAZIONE ONNIPOTENTE
Imparare a relazionarsi tra i propri sé e la molteplicità delle dimensioni,
per vivere bene le realtà.

PERCORSO ESPERIENZIALE per allenare l’anima alla fluidità dell’esistenza. Per cercare le strade secondarie e riconoscere quelle principali, nel cammino delle vite e nella propria quotidianità.

DOMENICA 24 GENNAIO 2016

Registrazione partecipanti ore 9.30
inizio workshop ore 10.00
pausa pranzo ore 13.30 (circa)
fine workshop ore 17.00
Costo € 50

PER ACCEDERE AL WORKSHOP è NECESSARIO PRENOTARE

info e prenotazioni:
immaginazioneonnipotente@gmail.com
070 4600244 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00)
OPPURE direttamente su FaceBook contattando:
Michela Sale Musio

Questo workshop è dedicato all’uso consapevole dell’immaginazione, per imparare e approfondire come, attraverso l’immaginazione stessa, sia possibile esplorare la propria personalità e le diverse dimensioni.
Per creare un ponte tra quello che chiamiamo mondo reale e tutte le dimensioni che non riconosciamo come tali, ma che, indiscutibilmente, esistono.
Una giornata che ci consentirà di iniziare un cammino verso la conoscenza delle nostre differenti personalità, e ci insegnerà a gestirle nella vita, migliorando il rapporto con noi stessi e con gli altri, e permettendoci di essere aperti ai campi energetici che ci circondano, al fine di poterli esplorare in maniera approfondita.
Impareremo a conoscerci e a conoscere l’energia che ci appartiene, ed esploreremo le infinite possibilità dei processi energetici, attraverso un percorso psico-esoterico che ci condurrà alla scoperta dei portali dimensionali che incontriamo costantemente nel nostro cammino. Definendo insieme quali siano le domande giuste per ottenere le risposte necessarie a vivere un’esistenza appagante.

Il laboratorio è aperto a tutti, senza limiti d’età, e nasce per chiunque voglia intraprendere un percorso profondo per accedere alle proprie emozioni e scoprire come sia necessario sbloccarle, in un cammino di crescita interiore.
Attraverso un percorso guidato (teorico e pratico) ci faremo trasportare dall’immaginazione fino a scoprire i nostri “sé” e imparare a farli danzare sulla scala armonica delle differenti realtà, li esploreremo insieme e capiremo come le energie ci possano far spostare nelle diverse dimensioni.
Durante gli incontri saranno svolti alcuni esercizi in cui sarà necessario l’uso del corpo, si consiglia un abbigliamento comodo. È necessario portare una coperta per le visualizzazioni guidate.

Il workshop avrà una durata di 6 ore, divise tra mattina e pomeriggio. È prevista una pausa pranzo di circa 40 min.

Michela Sale Musio lavora per il teatro dall’età di 7 anni.
Nell’arco della sua carriera si è specializzata come attrice e come danzatrice contemporanea. Studiando e lavorando tra Italia, Germania e Inghilterra.
Il percorso di studi spirituali, esoterici e meta dimensionali ha accompagnato la sua vita fin dall’infanzia, periodo in cui è stata educata all’esoterismo e alla medianità. Gli studi filosofici e spirituali non hanno mai abbandonato il suo percorso, intrecciandosi armoniosamente con quelli artistici.
Nell’anno 2003 fonda insieme a Tiziana Troja la compagnia LucidoSottile, di cui è co-direttrice artistica. Attualmente la compagnia è portavoce dello spazio occupato ExArt, sito nel centro storico di Cagliari.
Oggi, incline alla sua formazione spirituale, prosegue i suoi studi nel settore della ricerca dove si incontrano psicologia, esoterismo, bioenergetica e arte.

Per ulteriori informazioni relative alla carriera artistica:
www.lucidosottile.com


www.facebook.com/michela.salemusio
https://www.facebook.com/lucidosottile/

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top