IL TREKKING DELLE TORRI – CAGLIARI – VENERDI 25 MAGGIO 2018
Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano per VENERDI’ 25 maggio (16,30 alle 19,30) una visita a piedi sui colli della Sella del Diavolo e di San Bartolomeo (lunghezza poco meno di 5 km), per andare a scoprire e ammirare le torri del Poetto, della Sella, dei Segnali (Calamosca) e del Prezzemolo (borgo S.Elia).
Sarà l’occasione per vedere da vicino alcuni beni culturali che la città sta lentamente recuperando; ma anche l’occasione per godere di un bel tramonto.
La visita si svolgerà solo con condizioni meteo favorevoli.
Sarà ns cura inserire la traccia del percorso, sia per quanti preferiscono le visite in solitaria, sia per maggiore dettaglio
La passeggiata è aperta a tutti e si svolgerà secondo un percorso FACILE , con partenza dal parcheggio di Marina Piccola.
La partenza sarà dal parcheggio di Marina Piccola (vedi foto) per le 16,30; contiamo di concludere le passeggiate per le ore 19,30 circa.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
PERCORSO, sono poco meno di 5 km di sentiero tracciato, strade sterrate e alcuni tratti di asfalto; non vi sono particolari difficoltà se non un piccolo passaggio su roccia (agevole) ma non adatto a persone con difficoltà motorie.
RIENTRO, per favorire il rientro dei partecipanti (dal lazzeretto di S.Elia a Marina Piccola, gli organizzatori faranno la spola con le loro auto.
IMPORTANTE, l’evento avrà luogo con meteo favorevole.
Inoltre è sempre bene ricordare che gli organizzatori non sono
GUIDE gli organizzatori non sono iscritti a nessun registro regionale e che i partecipanti non sono coperti da assicurazione.
Raccomandiamo un abbigliamento adeguato al periodo e – molto importante – scarpe da trekking!!!.
IMPORTANTE portate una torcia/pila
CONTRIBUTO di partecipazione 8,00 euro solo adulti; minori e turisti sono graditi ospiti.
Per informazioni potete scrivere o chiamare:
Sandro Mezzolani – 335/6499233
Angelo Pili – 340/3602365.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.