IKEA SBARCA A CAGLIARI NELL’ESTATE 2016 CON UN NUOVO PUNTO RITIRO Reviewed by admin on . Ikea sbarca a Cagliari nell'estate 2016 con un nuovo punto di ritiro degli acquisti effettuati su internet e non con un negozio tradizionale. Nei 3200 metri qua Ikea sbarca a Cagliari nell'estate 2016 con un nuovo punto di ritiro degli acquisti effettuati su internet e non con un negozio tradizionale. Nei 3200 metri qua Rating: 0

IKEA SBARCA A CAGLIARI NELL’ESTATE 2016 CON UN NUOVO PUNTO RITIRO

ikeaIkea sbarca a Cagliari nell’estate 2016 con un nuovo punto di ritiro degli acquisti effettuati su internet e non con un negozio tradizionale.

Nei 3200 metri quadrati si potrà ritirare ciò che è stato ordinato on line ma non saranno in esposizione mobili e quant’altro: si tratta del terzo punto di ritiro dopo quello di Sassari- Predda Niedda e Assemini.

Ikea Italia precisa che quest’apertura “non preclude la successiva apertura di un punto vendita tradizionale in Sardegna, che rimane comunque un punto fermo nel piano di espansione di Ikea in Italia”.

“La casa madre ha individuato la città di Cagliari come location per una formula innovativa che unirà, attraverso un approccio multicanale, alcuni aspetti del format del tradizionale negozio Ikea e i vantaggi della vendita online – spiega l’azienda – La scelta di Cagliari e della Sardegna nasce dall’impegno di Ikea Italia di avvicinarsi sempre più e nel più breve tempo possibile ai già numerosissimi clienti sardi che in tutti questi anni hanno fatto acquisti presso i punti vendita della penisola e nel sito e-commerce”.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top