I MONOLOGHI DELLA VAGINA – FERAI TEATRO OFF- CAGLIARI – 21-22 MARZO 2015
Ferai è lieta di invitarvi allo spettacolo “I Monologhi della Vagina” che si svolgerà presso il Ferai Teatro Off sabato 21 e domenica 22 marzo 2015: primo spettacolo ore 19, replica alle ore 21.
I MONOLOGHI DELLA VAGINA di Eve Ensler è stato già rappresentato da Ferai nel 2011 (al Teatro Massimo), nel 2012 (“Quello che non vi abbiamo detto” all’ExArt) e nel 2013 (“Donne con la D maiuscola” al Teatro Ex Vetreria) ed è sempre andato sold out, non aspettare: acquista il tuo biglietto! Il costo è di 10 Euro (i soci sostenitori di Ferai pagano 7 Euro). Biglietteria da lunedì a venerdì dallle 16.30 alle 21.30 presso il Ferai Teatro Off, via Eroi d’Italia 44, Pirri. Info e prenotazioni: 3472763337; biglietteriaferai@gmail.com
Interpreti:
– Francesca Celestina Cabiddu e Katia Massa (Hydra) e Andrea Ibba Monni
Autore: Eve Ensler (testo tradotto e riattivato da Ga&Andrea Ibba Monni)
Make up – Pierre Make Up
Costumi e scenografie: Heiko Wölfflin
Fotografa ufficiale: Sabina Murru (sabinamurru.weebly.com)
Stage menager: Ga
Biglietteria: Consuelo Perra
Organizzazione e produzione: Ferai
Regia: Ga&Andrea Ibba Monni
Da Wikipedia:
I monologhi della vagina (The Vagina Monologues) è un’opera teatrale di Eve Ensler. L’opera ha debuttato sulla scena Off-Broadway nel 1996 e ha vinto un Obie Award. Nelle prime rappresentazioni Eve Ensler recitava i monologhi delle varie donne che condividevano le loro esperienze riguardo alla loro vagina con il pubblico. I Monologhi sono stati rappresentati in tutto il mondo e una versione per la televisione è stata prodotta da HBO.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.