FIORELLO APPRODA A SASSARI E CAGLIARI CON L’ORA DEL ROSARIO-3-4-6-7-8 NOVEMBRE 2015 Reviewed by admin on . Fiorello approda a Cagliari e Sassari con il suo nuovo show L'ora de Rosario: si esibirà al nuovo Teatro Verdi di Sassari il 3 e 4 novembre e al Teatro Lirico d Fiorello approda a Cagliari e Sassari con il suo nuovo show L'ora de Rosario: si esibirà al nuovo Teatro Verdi di Sassari il 3 e 4 novembre e al Teatro Lirico d Rating: 0

FIORELLO APPRODA A SASSARI E CAGLIARI CON L’ORA DEL ROSARIO-3-4-6-7-8 NOVEMBRE 2015

fiorello-3Fiorello approda a Cagliari e Sassari con il suo nuovo show L’ora de Rosario: si esibirà al nuovo Teatro Verdi di Sassari il 3 e 4 novembre e al Teatro Lirico di Cagliari il 6,7 e 8 novembre 2015. I biglietti per lo spettacolo di Cagliari sono esauriti da mesi.

Fiorello darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento†da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Parlando di sé, Fiorello balla e canta la sua vita da showman nella sigla autoironica che lancia oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti d’eccezione e sorprese per il pubblico in platea, che diventa parte dello spettacolo e delle sue improvvisazioni. Con la leggerezza che lo contraddistingue, racconta vizi e virtù del nostro tempo e prende di mira, ad esempio, i social (di cui lui stesso è ‘addicted’) e l’abitudine di commemorare il caro estinto con frasi retoriche. Scherza anche sul suo testamento e sulla morte, esorcizzando con ironia il trapasso con una puntata molto speciale di ‘Porta a Porta’.

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno. Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Biglietti in vendita nel circuito TICKETONE o BOXOFFICESARDEGNA.IT

“

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top