FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO -ARENA SANT’ELIA – CAGLIARI – MARTEDI 28 LUGLIO 2015 Reviewed by admin on . Una grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati e Una grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati e Rating: 0

FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO -ARENA SANT’ELIA – CAGLIARI – MARTEDI 28 LUGLIO 2015

11391758_10205587869449624_3421331936750812093_nUna grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati e giovani emergenti e l’ impegno sociale.

Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l’importanza dei testi. Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.

Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani.

In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare. il viaggio live di Fiorella Mannoia si arricchisce poi di nuove tappe nelle principali città europee, per i tantissimi spettatori che seguono l’artista anche fuori dai nostri confini

Tickets : PLATEA NUMERATA €. 48,00 – TRIBUNA €.38,00

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top