FESTA MANNA IN CASTEDDU ‘E SUSU – CAGLIARI – DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018 Reviewed by admin on . 4 FEBBRAIO 2018 FESTA MANNA IN CASTEDDU E SUSU Mercatino Carnevalesco in piazzetta. In data 4 febbraio il quertiere di castello si anima di voci e colori. Torna 4 FEBBRAIO 2018 FESTA MANNA IN CASTEDDU E SUSU Mercatino Carnevalesco in piazzetta. In data 4 febbraio il quertiere di castello si anima di voci e colori. Torna Rating: 0

FESTA MANNA IN CASTEDDU ‘E SUSU – CAGLIARI – DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018

FESTAMANNA4 FEBBRAIO 2018
FESTA MANNA IN CASTEDDU E SUSU
Mercatino Carnevalesco in piazzetta.

In data 4 febbraio il quertiere di castello si anima di voci e colori. Torna puntuale come ogni prima domenica del mese il Mercatino Popolare Autogestito di Castello con esposizione di prodotti locali e genuini, artigianato e tante altre novità tipiche del caratteristico mercatino! Per questo Carnevale la piazzetta Carlo Alberto di Via Lamarmora, in collaborazione con le ragazze ed i ragazzi dello Studentato Occupato Laboratorio Politico Sa Domu, si animerà con un gioco speciale per i bambini la mattina ed altre sorprese nel pomeriggio.

*** PER GLI ESPOSITORI ***
Il mercatino è autogestito, non prende alcun tipo di finanziamento ed è interamente gratuito per gli espositori aderenti. Collaborazione e solidarietà saranno benvenute e chiaramente non ci sarà spazio per nessun tipo di atteggiamento razzista, fascista e omofobo!

Per chi volesse esporre la formula per partecipare è semplice: munitevi prima di tutto di buonumore, di un banchetto per i vostri prodotti e magari una sedia ;) svuotate le vostre cantine, portate prodotti tipici del vostro paese, date libero spazio alla vostra manualità e creatività e magari cucinate qualcosa per l’aperitivo o per il pranzo!

Se vi ritrovate in questa chiamata siete i benvenuti e vi invitiamo a presentarvi dalle 9:30 per iniziare ad allestire il mercatino.
Invitate amici e parenti e scriveteci per consigli e informazioni.

Programma giornata in aggiornamento:

h:9.30 Allestimento bancarelle
h: 10 Inizio mercatino e animazione per i bambini
h: 13 Pranzo sociale organizzato da Sa Domu Studentato Occupato
h: 15 Giocoleria e spettacoli tra cui capoeira e break dance

Per la sera vi teniamo ancora sulle spine perciò seguite l’evento per scoprire cosa succederà!

Ringraziamo e sosteniamo:
Sa Domu studentato occupato Casteddu
il Paguro occupazione popolare
i Mercatini del Borgo
la Casa dei Semi della rete Genuino Clandestino Sardegna
A Foras contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna
e chi resiste e crede nella lotta!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top