FESTA DEL GUSTO – TORTOLI’ – 29-30 GIUGNO -1 LUGLIO 2018
la “Festa del Gusto Internazionale” continua il suo tour isolano arrivando per la prima volta a Tortolì, in Ogliastra: il 29, 30 giugno e 1° luglio 2018. E se la formula dell’evento rimane la stessa, con il migliore street food isolano che sfida quello nazionale e internazionale in un’esplosione di gusti sapori, il tutto accompagnato da un incontro che diventa culturale con il flamenco, la musica country, le ballerine brasiliane e i balli latino americani, nella tappa ogliastrina troveremo numerose novità.
Novità e conferme alla Festa del Gusto a Tortolì:
Innanzitutto la festa si terrà in via Monsignor Virgilio, quindi in pieno centro, lungo la via che porta ad Arbatax. Inoltre grande spazio verrà dato ai prodotti e alle specialità ogliastrine, per un incontro di sapori che parte quindi dalle eccellenze locali, per passare attraverso quelle sarde, nazionali e del resto del mondo. Confermatissime infatti sia migliore street food isolano che le cucine provenienti da tutta Italia (Puglia, Abruzzo, Campania, Sicilia, Lazio).
Folta anche la rappresentanza estera con autentiche leccornie in arrivo da Brasile, Argentina, Spagna, Usa e Cuba. Da non perdere in particolare l’incontro con il vero barbecue tradizionale americano e le famose “ribs“.
Programma Festa del Gusto a Tortolì:
Venerdì 29 e sabato 30 giugno, domenica 1° luglio 2018:
- ore 18,00:
- Apertura stand degli espositori
- Apertura cucine e stand street food
- Inizio animazione e spettacoli (ogni giorno uno spettacolo diverso tra flamenco argentino, ballerine carioca, balli cubani e sudamericani, musica country e tanto altro ancora).
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.