EPIFANIA IN CAMMINO TRA CAPO PECORA E SCIVU – MERCOLEDI 6 GENNAIO 2016 Reviewed by admin on . Camminata sportiva e camminata nordica alla scoperta di un promontorio selvaggio accessibile soltanto a chi ne conosce i sentieri segreti. Ampie spiagge si alte Camminata sportiva e camminata nordica alla scoperta di un promontorio selvaggio accessibile soltanto a chi ne conosce i sentieri segreti. Ampie spiagge si alte Rating: 0

EPIFANIA IN CAMMINO TRA CAPO PECORA E SCIVU – MERCOLEDI 6 GENNAIO 2016

SENSORIZZONTECamminata sportiva e camminata nordica alla scoperta di un promontorio selvaggio accessibile soltanto a chi ne conosce i sentieri segreti.

Ampie spiagge si alternano ad alti promontori selvaggi, che nascondono al loro interno decine di cale sassose, dove il mare e la terra si incontrano creando veri e propri capolavori della natura.

Il sentiero non è mai esposto e arriveremo alla splendida spiaggia di Scivu, che con le sue alte dune rappresenta l’estremità sud della Costa Verde.

Dati tecnici.
Lunghezza: 15 km
Dislivello: 350 m
Terreno: sentiero, mulattiera, spiaggia, sterrato
Livello di difficoltà: medio
Durata: giornata intera

Partenza da Cagliari con auto propria alle ore 8.30. Pranzo al sacco a cura di ciascun partecipante.

Attività riservata ai soci dell’ASD SensOrizzonte. Per iscriverti e avere ulteriori informazioni contatta la segreteria: info@sensorizzonte.it e 348.98.39.802 e 349.432.00.05

ASD SensOrizzonte – attività motoria per il benessere
Affiliata CSEN Cagliari

Sito web: www.sensorizzonte.it

 

Pagina Facebook: www.facebook.com/sensorizzonte.it

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top