EMERGENCY, PAROLE E MUSICA PER LA PACE – GHETTO – CAGLIARI – VENERDI 20 FEBBRAIO 2015 Reviewed by admin on . EMERGENCY - PAROLE E MUSICA PER LA PACE Venerdì 20 febbraio 2015, alle 20.00, presso il Centro Comunale d'Arte e Cultura Il Ghetto in Via Santa Croce 18 a Cagli EMERGENCY - PAROLE E MUSICA PER LA PACE Venerdì 20 febbraio 2015, alle 20.00, presso il Centro Comunale d'Arte e Cultura Il Ghetto in Via Santa Croce 18 a Cagli Rating: 0

EMERGENCY, PAROLE E MUSICA PER LA PACE – GHETTO – CAGLIARI – VENERDI 20 FEBBRAIO 2015

pmEMERGENCY – PAROLE E MUSICA PER LA PACE

Venerdì 20 febbraio 2015, alle 20.00, presso il Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto in Via Santa Croce 18 a Cagliari, il gruppo territoriale Emergency di Cagliari organizza una serata di raccolta fondi da destinare all’ospedale pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana.

In attesa dell’incontro nazionale che quest’anno avrà luogo proprio a Cagliari, Emergency organizzerà nei prossimi mesi una serie di eventi e di incontri per parlare dei temi che da sempre stanno a cuore all’associazione.

Attraverso la musica e la lettura di alcuni brani, venerdì 20 febbraio, parleremo di pace. La musica e la poesia sono chiavi che uniscono e raccontano i popoli e con le note e le parole, ma anche grazie al vino e al cibo parleremo della costruzione di un cammino che unisce, che rifiuta la guerra e la violenza in ogni sua forma e riconosce dignità e pari diritti agli uomini.

Durante la serata, condotta dal giornalista e sostenitore Giacomo Serreli, si esibirà il Quintetto d’archi Sardò composto dai musicisti Luca Soru e Mario Pani (violino), Martino Piroddi (viola), Pietro Nappi (violoncello) e Simone Guarneri (contrabbasso) con musiche di Brahms, Piazzolla, Williams, Gershwin, Schubert. Giacomo Casti e Rosella Atzori leggeranno alcuni brani e poesie sul tema dell’incontro.

Gli sponsor cantine Meloni, Pala, Lilliu e “Coccodi il dolce e il salato” che da sempre seguono le iniziative del gruppo Emergency di Cagliari, proporranno ai presenti una degustazione di vini e prodotti locali.

Quota di partecipazione: 10 euro
L’incasso della serata, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto ad Emergency.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Gruppo Emergency Cagliari alla pagina o al numero 320.4152834

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top