EAT THE STREET – CAGLIARI – 8-18 OTTOBRE 2015
EAT THE STREET
di Mammalian Diving Reflex
in collaborazione con Libreria Tuttestorie
“La presentazione del progetto “Eat the Street è stata resa possibile in parte grazie al contributo del Programma Internazionale del Canada Council for the Arts Theatre”
Cuochi di tutta Cagliari state attenti, I bambini vi giudicano!
La pluripremiata compagnia di ricerca Mammalian Diving Reflex porta in scena un esilarante e scintillante spettacolo che strappa il potere e l’autorità dalle grinfie degli adulti e riconsegna nelle mani dei bambini il meritato piacere del divertimento.Saranno proprio loro i giudici e i protagonisti di ogni performance!
Alla fine di ogni sessione di cucina con lo chef stellato Luigi Pomata e gli studenti di una scuola elementare di Cagliari si soffermeranno in alcuni dei ristoranti più noti della città.
Sarà un grande festa di gioia per loro (e non solo) in cui mangeranno e rideranno, ma avranno anche l’arduo compito di conferire I loro più spietati, sinceri e incensurati pareri sul cibo, il servizio, l’arredamento, lo stato dei servizi igienici e perchè no, anche sul il fascino del cameriere.
Al mero costo di un pranzo o una cena, il pubblico sarà invitato a sedersi tra la bolgia dei giudici bambini per assistere in prima fila al più goliardico spettacolo dei giovani intenditori in azione.
“Eat the street fa parte di un progetto artistico dedicato alla formazione dei bambini, è una performance che che conferisce una libera leggittimazione dei poteri ai bambini. Potranno essere visti in un modo diverso, anche quando non pagano. La cosa più impotante è che si divertano e si sentano importanti.”
Ristoranti vari: dall’8 al 16 ottobre – cene
8 ottobre Antica Cagliari
9 ottobre Sa Schironada
10 ottobre Ampurias
11 ottobre Isushi (pranzo)
12 ottobre Su Combidu
13 ottobre Namastè
14 ottobree Ethnicà
15 ottobre Cuba Vieja
16 ottobre Luigi Pomata Restaurant
Teatro Civico: 18 ottobre ore 17,30 – premiazione e festa finale
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.