DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 APRE A CAGLIARI IL PRIMO CAT CAFE’ Reviewed by admin on . Se amate gli animali e soprattutto i gatti segnatevi questa data - domenica ,19 novembre 2017-  e questo indirizzo - via San Giacomo 42, nel quartiere Villanova Se amate gli animali e soprattutto i gatti segnatevi questa data - domenica ,19 novembre 2017-  e questo indirizzo - via San Giacomo 42, nel quartiere Villanova Rating: 0

DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 APRE A CAGLIARI IL PRIMO CAT CAFE’

CAT CAFESe amate gli animali e soprattutto i gatti segnatevi questa data – domenica ,19 novembre 2017-  e questo indirizzo – via San Giacomo 42, nel quartiere Villanova a Cagliari – , perchè lì sta per aprire il primo Cat Cafè della Sardegna. Di cosa si tratta? Di un caffè che come dice il nome è stato pensato per gli amanti dei gatti, oltre ad un’ampia scelta di caffetteria, bakery, drinks,  snack dolci e salati, saranno disponibili i servizi di bookcrossing e di wifi gratuito.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Vi aspettiamo dalle 17.00 alle 21.00 in Via San Giacomo 42 a Cagliari per inaugurare assieme a voi questo nuovo luogo di ritrovo <3
Il locale è piccolo e, per evitare reazioni brusche da parte dei mici, nonchè traumi dalla troppa gente che verrà a trovarci, il giorno dell’inaugurazione faremo entrare le persone a gruppi.
Offriremo un piccolo buffet con degli stuzzicchini (Bevande Escluse) più un piccolo gadget micioso realizzato a mano <3

A farci compagnia oltre a Cristina, dalla quale prende il nome il locale – il “Cat Cafe di Chry” – , ci saranno 5 gatti (Hope, Iris, Oliver, Carlotta e Bunny), tutti trovatelli adottati tramite volontarie affinchè potessero vivere in un ambiente sicuro e pieno d’amore. Ora, grazie anche all’intervento e all’aiuto di una Veterinaria Comportamentalista, che ha facilitato il loro inserimento, aspettano gli ospiti amanti dei gatti per giocare con loro, farsi coccolare e tenerli compagnia in piena libertà e secondo uno specifico regolamento.

Diversamente da quanto comunemente si crede (neanche in Giappone, dov’è nata la moda), non è possibile portare con se i propri i gatti (ne, a maggior ragione, altri animali), anche perchè i nostri amichetti a 4 zampe sono molto territoriali e si stressano facilmente alla vista dei propri simili. Si possono solo fare le coccole ai mici del locale, col massimo rispetto per il loro carattere e le loro abitudini. Se stanno riposando, lasciateli riposare!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top